Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Curiosa Settembre 2017 Monza e Brianza

Bouquet con le peonie a settembre

Melania, il 31 Ottobre 2016 alle 18:10 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
Ciao ragazze, Mi piacciono un sacco le peonie, ma so che è un fiore abbastanza particolare. Secondo voi va bene per il mese di settembre? Grazie ?

12 Risposte

Ultime attività da Patty, il 11 Novembre 2016 alle 16:50
  • Patty
    Sposa Novella Giugno 2018 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le peonie sono stagionali a maggio, giugno . Ma comunque ormai le trovi tutto l'anno, basta ordinarle, certo le paghi un po' di più ma sono comunque fiori piuttosto costosi anche in stagione, la differenza di prezzo non è poi gran che. Se ci fai solo il bouquet poi è assolutamente fattibile. È davvero un fiore bellissimo, elegante e sofisticato ma leggero e da una sensazione molto delicata. Complimenti per la scelta

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica si è sposata a settembre con bouquet di peonie. Basta avvisare per tempo la fioraia. Certo costa di più

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente la fiorista ha fatto un pacchetto e fatto scegliere il bouquet... mi sposo a dicembre ed avrò peonie
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che le peonie fuori periodo costano di più e che ci potrebbero essere problemi con il colore (io le voglio avorio/rosa cipria)...per fortuna che mi sposo a giugno....
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi tutti e due
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 7 settembre 2016Le peonie sono fuori stagione... cmq il mio bouquet l ho fatto di peonie e rose invece allestimento in chiesa con rose bianche, ortensie bianche e lisianthus. Cmq la mia Fioraia poteva fare allestimento con solo peonie...ma essendo fuori stagione costava molto di più.

    Bouquet con le peonie a settembre - 1

    Bouquet con le peonie a settembre - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio ci sono! Il ho scelto peonie e rose inglesi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piacciono anche a me e pure io mi sposo a settembre ma credo siano fiori primaverili Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero costarti una tombola visto che non è per niente periodo. Fatti fare un preventivo sia con le peonie che coi fiori di stagione che piacciono più a te poi valuta. Il mio bouquet, per farti un esempio, di sole peonie mi è costato €200 ma mi sono sposata anche a giugno, per settembre non saprei quanto ti potrà costare.
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro le Peonie!!! Ma pensando di risparmiare ho chiesto dei fiori di stagione, la fiorista mi ha detto che anche quelli sono cari e che provengono tutti dall' Olanda!!! Allora, mi sa che voglio le Peonie!!! Smiley smile Se non hai scelto un tema rustico secondo me vanno bene anche a settembre!!!

    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo... è un fiore di maggio max giugno... col troppo caldo appassiscono velocemente mentre a settembre credo che ti costeranno abbastanza.
    • Rispondi
  • Sognatrice90
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sognatrice90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro secondo me le peonie danno proprio l idea di primavera non le vedo tanto per settembre . io sono sempre per fiori di stagione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione