Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2012 Roma

Bouquet da lancio?

Claudia, il 11 Maggio 2012 alle 13:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Sto cercando di chiarirmi le idee sull'opportunità di avere due bouquet, di cui un secondo "da lancio". Al matrimonio dove sono stata la settimana scorsa è stato così: la sposa ha lanciato un secondo bouquet, il che secondo me rende il gesto augurale del lancio un po' "finto". Ma a parte questo, mi...

Sto cercando di chiarirmi le idee sull'opportunità di avere due bouquet, di cui un secondo "da lancio". Al matrimonio dove sono stata la settimana scorsa è stato così: la sposa ha lanciato un secondo bouquet, il che secondo me rende il gesto augurale del lancio un po' "finto".

Ma a parte questo, mi chiedo se valga davvero la pena conservare il proprio bouquet... si riesce a farlo essiccare e mantenere bene nel tempo?

34 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre a ancora il suo dentro una scatola a 10 anni la laccato tuttocon la lacca e la messo dentro e ancora bello secco ma bello secondo me e un bel ricordo

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti piaciono i fiori secchi ,si può conservare,se sei brava a farlo seccare,a me non iaciono,non m'interesava averlo secco,come ricordo c'è nelle foto...quindi ho fatto uno e ho lanciato quello.....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione