In questa sfida sulle tendenze 2019 vs 2020 parliamo del bouquet A quale tra questi va il vostro voto? Svelateci qualcosa in più con un commento! *** Continua con 👉 Tendenze look: 2019 vs 2020 - il Risultato
Visualizza messaggio citato
Grazie cara! Mia suocera non si godrebbe nemmeno quella dato che quello che originale non piace. Non sa nemmeno nulla sull'abito dato che ha la bocca larga e spiffererebbe al mio fm
Che idea originale!! Io sono dell’idea che meno sanno meglio è, così si godono di più anche le sorprese, che siano gradite o no! E poi è il nostro giorno, non il loro!!!
Si, il fioraio è tutto e fortunatamente il mio è bravissimo e cercherà di accontentarmi... dovrebbe sapere mia suocera che nel mio bouquet ci saranno le piante grasse! Altro che tutte rose bianche 🤣🤣 ma lei non conosce niente delle nostre scelte ed è meglio così
Ciao! Guarda io sul colore ero titubante, ma il mio fioraio di fiducia mi ha fatto vedere la foto di un bellissimo bouquet bianco e verde! E poi il colore dipende anche dal colore scelto! Quindi niente credito alla suocera!😂