COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Barbara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste

Bouquet di orchidee???

Barbara, il 30 Luglio 2019 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salvato Salva
Rispondi

CIao a tutte,

mi sposo il 9 maggio 2020 e sono finalmente giunta alla scelta dei fiori!

Il mio dubbio in realtà riguarda la coerenza tra i fiori della location e quelli in chiesa/bouquet/taschino. La location che abbiamo scelto propone delle decorazioni incluse nel prezzo che a noi sono piaciute tantissimo pertanto abbiamo deciso di utilizzare. Come centritavola useranno delle orchidee bianche in dei vasi trasparenti, quindi ora la domanda è: ma gli altri fiori dovrebbero essere orchidee?

Mi piace molto l'idea della coerenza, il problema principale è che non ho trovato foto di bouquet di orchidee che mi facessero impazzire!!!

Invece per quanto riguarda i taschini e i banchi della chiesa alla fine si tratterebbe di un fiore singolo con un po' di verde intorno, e li non ci vedo niente di male... ma a quel punto il bouquet sarebbe diverso anche dal taschino dello sposo, ha senso?

Voi che fareste?

3 Risposte

Ultime attività da Debora, il 31 Luglio 2019 alle 12:07
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala

Ciao Barbara e benvenuta in Community! Smiley smile

Dai uno sguardo a questi topic in cui si parla di orchidee.

Ti consiglio anche di contattare i fornitori per richiedere informazioni e un preventivo gratuito:

Fiori matrimonio Trieste

Hai scelto le bomboniere?

😘

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    La mia mamma quando si è sposata aveva un bouquet con orchidee ma a cascata. Si prestano molto bene per questo genere. Se lo preferisci rotondo puoi utilizzarle sole oppure inserite con altri fiori😃
    Bouquet di orchidee??? 1
    Bouquet di orchidee??? 2 Bouquet di orchidee??? 3
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala

Ciao Barbara,

noi abbiamo scelto le orchidee bianche e praticamente erano ovunque!

Al castello per il rito civile, come allestimento tavoli in location, bouquet e all'ultimo ho messo due fiori anche tra i capelli!

Fai fare una piccola boutonniere per lo sposo!

Bouquet di orchidee??? 4

Mio bouquet:

Bouquet di orchidee??? 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti