Giulia è la stessa cosa che è successo a me! Io l'ho detto alla fiorista del matrimonio e mi ha detto di stare tranquilla perché a loro è successo la prima volta che hanno usato l'intensità in un bouquet e quindi da quella volta usano un trattamento speciale e lo usano spesso nelle composizioni! Prova a dirlo anche tu al tuo fiorista!
Anche a me lo hanno detto....il problema è che lo ha detto un fiorista che nn è quello del matrimonio che invece nn mi ha detto nulla....addirittura hanno detto che di solito nn si usano le ortensie per i bouquet perché sono troppo delicate....
Anch'io ho scelto lo stesso abbinamento!!! Mi piacciono tantissimo le ortensie ma sono molto delicate e mi hanno detto che hanno bisogno di un 'trattamento speciale '
I lisyanthus sono bellissimi pure..io li ho scelti per il mio matrimonio ..le composizioni erano fatte di lisyanthus, rose avalanche e singapore..mentre i bouquet di rose avalanche e bouvardia..cmq le ortensie sono meravigliose.
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro...io avrò rose e ortensie...completamente bianco
Stupendi.. A me piacerebbe usare solo un tipo di fiore per il bouquet e gli addobbi.. Non vorrei che sceglierne troppi si faccia troppo caos.. Sono indecisa tra ortensie o lisianthus.. Ma vedendo questi bouquet mi piace un sacco l'effetto "pallina" :
Si mi hanno fatto un buon prezzo considerando che avevo fatto un'altro preventivo solo che qui il bouquet sarebbe stato uno di sole peonie..mi hanno chiesto il doppio..meno male che ho contattato quest'altro fiorista.