Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Bouquet di rose inglesi per sposine estive!

Sara, il 2 Marzo 2015 alle 12:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Vedo spesso topic di sposine estive che vorrebbero le peonie ma per via del caldo devono rinunciare.. C'è' una validissima alternativa altrettanto bella e piacevolmente profumata!! Le Rose Inglesi Questo gruppo di rose è apparso negli anni '70 ad opera dell'ibridatore inglese David Austin. I rosai...
Vedo spesso topic di sposine estive che vorrebbero le peonie ma per via del caldo devono rinunciare.. C'è' una validissima alternativa altrettanto bella e piacevolmente profumata!! Le
Rose Inglesi
Questo gruppo di rose è apparso negli anni '70 ad opera dell'ibridatore inglese David Austin. I rosai nascono da incroci tra rose Antiche, Ibridi di Tea e Floribunda. Riescono a combinare le migliori qualità di ogni classe, possiedono infatti tutto l'incanto nei profumi e delle fogge dei fiori delle rose antiche, e la rifiorenza e l'ampia gamma delle tinte delle rose moderne. Solitamente i fiori hanno forma doppia, quartata a coppa o rosetta, con molti petali, il profumo deciso della rosa Antica, della rosa Tea ma anche fragranze di frutta, spezie, muschio che le rende uniche e ben distinguibili. Il portamento è aggraziato ed equilibrato, molto cespuglioso con fogliame sano e denso.
Queste meravigliose rose molto simili alle peonie possono tranquillamente essere usate per un bouquet estivo!
Ecco qualche foto:

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 1

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 2

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 3

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 4

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 5

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 6

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 7

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 8

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 9

Bouquet di rose inglesi per sposine estive! - 10

41 Risposte

• Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss

• Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente non mi fanno impazzire!!

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime !! Ho preso la quarta foto così la farò vedere al fiorista , quel colore mi piace tantissimo !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fiori da te scelti erano i fiori preferiti di mia nonna! Ci ho fatto un pensiero ma poi alla fine ho già tante cose che la rappresentano con me in quel giorno e ho scelto i fiori che piacciono a me dato che sui fiori sono difficile perché di partenza non mi piacciono!! Quindi ottima scelta anche la tua!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende, io le ho inserite negli allestimenti floreali per la chiesa, nella tonalità rosa antico, che è il colore del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che ho chiesto io ma ho dovuto lasciar starr perche non tutti me li trovavano e il prezzo si super alzava
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono il fiore preferito della mia mamma ma io e mio fm eravamo decisissimi sui fiori: solo gigli bianchi e rose rosse però concordo che le peonie sono fiori meravigliosi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Sono bellissime!! Io avrò le peonie sposandomi a giugno ma altrimenti le avrei scelte!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio cara Sara!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione