Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2022 Torino

Bouquet e fiori per Luglio

Hope, il 30 Settembre 2021 alle 12:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze,

qualcuno di voi che si sposerà a Luglio ha già idea di quali fiori scegliere? O se qualcuno che si è già sposata vuole farci vedere i suoi allestimenti...io sono un po' indecisa, in generale come composizioni mi piacerebbe avere fiori semplici con tanto verde, un po' "disordinate". Non so però se rimanere sul bianco o fare qualcosa di più colorato!

5 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 30 Settembre 2021 alle 18:04
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet e fiori per Luglio 1
    Io mi sono sposata a fine agosto e i miei fiori erano ortensie , rose e lisianthus…. Nel bouquet c’erano anche le peonie ….Bouquet e fiori per Luglio 2

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sono sposata il 3 Luglio e ho usato rose bourdeaux, lisianthus bianchi e gipsofila. Stessi fiori ho usato per i centrotavola che nel mio caso erano dei semplici vasi con dentro i fiori e l’acqua ( mi sono sposata in agriturismo volevo una cosa semplice) e per i bracciali di fiori della mia testimone e la mia damigella, e fiori giacca di mio marito e il suo testimone. I colori dei fiori erano i colori del mio matrimonio. Bouquet e fiori per Luglio 3
    Bouquet e fiori per Luglio 4

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe grano,’lavanda e un po’ di verde… al mio fidanzato piacciono i girasoli… non so che scegliere neanche io 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, su internet ho trovato questo articolo che ti dice grossomodo le fioriture di luglio.
    Bouquet e fiori per Luglio 5

https://www.edendeifiori.it/11009/cosa-fiorisce-a-luglio.php

noi ci sposiamo a settembre e faremo composizioni con girasoli, margherite e tanto verdeBouquet e fiori per Luglio 6

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, io sposo a giugno e volevo come fiori esclusivamente le calle ma il fioraio mi ha consigliato di inserire anche una rosa colorata "per dare movimento" e quindi ho optato per calle e rose rosa (quel rosa tenue).
    Perciò secondi me dovresti chiedere consiglio al fioraio anche perché chi meglio di lui sa in quel periodo quali sono i fiori migliori?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione