Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto un bouquet con fiori finti per il suo matrimonio? A me dispiace farlo con i fiori veri che andranno ad appassire.. Mia mamma dice che i fiori finti sono squallidi..
Ma se permetti preferisco il mio k é bello in un vasetto in camera k qll di mia cognata secco eringrinzito in salotti....caspita un odore da fiori marci ogni volta che si và a casa sua n
Sposa Novella
Settembre 2014
Sassari
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vivo in Sardegna.... Te lo spedisce ovunque... contatala e poi vedi tu..
Io abito a Torino. ... può spedirlo tranquillamente!! Ho scelto dal sito quello che mi piaceva di più e poi le ho chiesto qualche piccola personalizzazione
Ci sono dei bouquet di fiori finti che sono bellissimi. Io lo farò così, il tipo di fiore si chiama real touch (alcuni lo chiamano in schiuma) e sono identici a quelli veri!
Visto che dicono che sia squallido e tu vorresti farlo con fiori finti,quello che più si avvicina ad un fiore vero è il raso o il tessuto... o anke spugna morbida..
Negli ultimi anni il bouquet ha avuto tante evoluzioni puoi farlo come vuoi! Fiori di stoffa di carta, bottoni, gioiello non e' squallido ma alternativo certo non con le rose finte quelle brutte e tristi ma fatto bene e' bellissimo! Puoi farlo da te oppure contattare chi lo fa di mestiere!!