Sono in crisi 😂😂😂😂 adoro entrambi perché sono esattamente il mio genere. Si tratta di una scelta difficile ed estremamente soggettiva. Dico B perché semplice e delizioso ma è adorabile anche A 😍
Visualizza messaggio citato
Il primo potrebbe starci,ma li vedo troppo semplici per i miei gusti,del secondo non amo i fiori opzionati per comporlo 🤷🏻♀️