Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Giugno 2022 Verona

bouquet sposa

Serena, il 24 Settembre 2019 alle 12:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno sposine! Mi sposerò martedì 2 giugno 2020 e vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei farmi da sola il bouquet il giorno prima andando in fioreria e scegliendo da sola il tutto.. qualcuna di voi ha già avuto il bouquet pronto il giorno prima?
C’e Il rischio si sciupino i fiori?
Sceglieró calle, fiori d’arancio e gelsominoGrazieeeBaci a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Settembre 2019 alle 14:52
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La calla è un fiore molto delicato e temo che possa sciuparsi acquistandola il giorno prima😧
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 essendo giugno già un periodo abbastanza caldo, temo possano sciuparsi.. Anche perché il fiorista non può darti la garanzia che li abbia acquistati quella mattina stessa o magari il giorno prima.. Quindi non sai effettivamente come possano mantenersi poi il giorno del matrimonio fuori dall'acqua! Già averli in mattinata stessa a volte è un rischio..
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è un po’ rischioso, non sai come potrebbero “mantenersi” i fiori durante il giorno del matrimonio, soprattutto i fiori d’arancio e il gelsomino
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, temo che se fa molto caldo si sciupano e anche se reggessero fino al giorno dopo, si sciuperebbero durante la giornata 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione