Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

bouquet sposa colori e fiori

Parina, il 6 Febbraio 2020 alle 16:01 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Premessa che sono totalmente ignorante sui fiori... io mi sposo ad inizio autunno ma i colori propriamente dell'autunno non sono tra i miei preferiti.

Io adoro il lilla e il rosa e il mio bouquet mi piacerebbe richiamasse questi colori.

A me piace molto idea di fare bouquet di rose ed orchidee sono fiori adatti per ottobre o siamo proprio fuori periodo?

13 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 8 Febbraio 2020 alle 13:42
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata ad inizio ottobre, le rose si trovano sicuramente, e penso anche le orchidee, se poi troverai un buon fioraio ti consiglierà il meglio!!
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 3 ottobre ed ho scelto bianco e verde....la mia fioraia mi ha detto che comunque ormai dall'olanda si ottiene sempre tutto,quindi non credo ci siano problemi anche per i fiori che vorresti tu😉 questo sarà il mio bouquetSmiley smile bouquet sposa colori e fiori 1

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio e il mio bouquet sarà di rose bianche e orchide sui toni appunto del lilla 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le rose sono perfette in ogni stagione,soprattutto con colori come rosa antico 😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Settembre 2019 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 28 settembre scorso, quindi tecnicamente era già autunno e quello in foto era il mio bouquet con rose e astilbe.. bouquet sposa colori e fiori 2

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so se siano fuori stagione ma il fioraio può farteli cmq avere ma credo che te li farà pagare di più se nn sono di stagione
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì! Credo che verrebbe bellissimo! Io ho optato per un bouquet piccolo, tondo, con fiori d’arancio e qualche rosellina color pesca🙂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello mi piace molto

    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Verona
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debby,
    tutto è possibile:io mi sono sposata a metà ottobre e tutti i fiori erano fuxia (è il mio colore!) rosa e bianchi. Il fiorista ha fatto un lavoro strepitoso.. Ed è riuscito a trovare anche qualche fiore di stagione di quel colore per non farci spendere una follia. Ti allego la foto del mio bouquet Smiley smile bouquet sposa colori e fiori 3


    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai fiorai tutto è possibile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rosa pesca piace molto anche al mio compagno che invece detesta il lilla.


    rose e orchidee sul tono rosato allora sarebbe fattibile?

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò in autunno anche io, e anche io amo il lilla e il blu; purtroppo sono fuori stagione, e dunque optare per fiori di quei colori costerebbe molto di più. Ci sono tuttavia dei bei colori anche in autunno, tipo il rosso, il bordeaux e il rosa/pesca...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal fioraio che scegli e dal budget che avevi pensato per i fiori. Molti ormai importano fiori soprattutto dall'olanda quindi in base alla richiesta più aumentare un po' il prezzo. per esempio noi abbiamo scelto le ortensie che in italia a settembre non ci sono e abbiamo speso un pochino di più ma almeno ho la certezza della loro resistenza e qualità

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione