Buongiorno! Dopo varie ricerche ho pensato di fare il mio bouquet “fai da te”. Non vorrei utilizzare fiori veri, così ho scoperto gli origami. Ho iniziato a fare qualche prova con dei semplici post it colorati per perfezionare la manualità (per assemblarli ho utilizzato la colla a caldo) Eccone alcuni fatti da me, vi posto anche una foto presa da internet di come lo vorrei. (Prima foto fatti da me, seconda foto idea finale)
Visualizza messaggio citato
Guarda in realtà dobbiamo ancora sperimentarlo bene!!! Abbiamo finito da poco tutte le pieghe di tutti i fiori dei tavoli normali ora iniziavamo con quello...ti tengo aggiornata sicuramente!!
Copia tranquillamente, puoi usare dei vasetti che preferisci e farne tanti piccini sparsi! Danno un tocco di colore e creatività!
Che ne dite della rosa come segnaposto, con il nome dell'invitato sulla foglia? A parte divertirmi, sono tutte voci del budget su cui vorrei risparmiare il più possibile
Grazie!!! È molto carino! Prenderò spunto mettendo anche altri tipi di fiori! Pensavo di crearli insieme al mio fm per il tavolo del buffet, in più fare qualche palla pendente! Oggi creo la palla kusudama e la posto (se viene bene!)
Purtroppo non ne ho perché ho fatto i prototipi quest’estate con le mie amiche e poi messo via tutto! Però posso dirti come li faremo...noi usiamo quelli che stai facendo te con tutte le varie gradazioni del blu e dell’azzurro e Al centro abbiamo cercato delle perline che meglio si adattavano! Invece per il tavolo sposi stiamo sperimentando anche altri tipi di fiori!
Veramente belli sei bravissima mi hai dato un ottima idea io ho del tessuto da parte colorato volendo li posso creare anche con quelli grazie del idea😀👍