Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena

Bouquet sposa vero o finto?

Camilla, il 7 Gennaio 2016 alle 18:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze mi chiedevo voi il bouquet come avete intenzione di farlo realizzare? Su siti come etsy e ne vedono di bellissimi in seta pizzo ecc.... Ma non è più bello coni fiori veri oppure per tenerlo come ricordo il primo caso è meglio?!? Mah chissà... Questo in foto è un sogno, forse anche...
Ciao ragazze mi chiedevo voi il bouquet come avete intenzione di farlo realizzare? Su siti come etsy e ne vedono di bellissimi in seta pizzo ecc.... Ma non è più bello coni fiori veri oppure per tenerlo come ricordo il primo caso è meglio?!? Mah chissà... Questo in foto è un sogno, forse anche difficile da realizzare con i recisi! Comunque costano tantissimo anche i finti!

Bouquet sposa vero o finto? - 1

36 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò con i fiori veri. È molto più bello. Non vedo l'ora di sceglierlo e averlo tra le mani:Smiley heart
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avro uno di iori finti realizzato da me con tante spille luccicose.. E uno vero... Quello finto ovviamente restera a me...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò di fiori veri...in tessuto non mi piacciono...poi il bouquet posso sempre seccarlo e tenerlo come ricordo
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente di fiori veri ma non ho ancora scelto come sarà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione