Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa TOP Settembre 2016 Como

Bouquet ( torta e damigelle) lilla o fucsia?

Daniela, il 8 Febbraio 2016 alle 12:23

Pubblicato in Cerimonia nuziale 52

damigelle fucsia damigelle lilla bouquet ocean song bouquet rose cool paris ciao ragazze, avevo quasi deciso tutto e invece ora il dubbio mi assale. vi spiego: per i centrotavola del ricevimento ho scelto ortensie rosa e rose bianche ( la villa all'interno è affrescata in rosa antico ) mentre per la...

damigelle fucsia

damigelle fucsiadamigelle lilla

damigelle lillabouquet ocean song

bouquet ocean songbouquet rose cool paris

bouquet rose cool parisciao ragazze,

avevo quasi deciso tutto e invece ora il dubbio mi assale. vi spiego: per i centrotavola del ricevimento ho scelto ortensie rosa e rose bianche ( la villa all'interno è affrescata in rosa antico ) mentre per la cerimonia pensavo di mettere sempre le ortensie rosa ma aggiungere qualche rosa ocean song ( lilla chiaro) ma avendo l'abito bianco volevo anche un bouqet di rose cool paris ( fucsia) e di conseguenza avere damigelle in fucsia e torta con dettagli fucsia. perchè essendo la cerimonia e il taglio torta in giardino mi sembrava che il fucsia fosse più decorativo mentre il lilla rischiasse di perdersi un po'..ma ora sono confusa!! il lilla è il mio colore io adoro tutte le tonalità del viola dal lilla al glicine ma mi sembra un po' spento mentre il fucsia è più decorativo ma anche rischio l'effetto barbie aiutatemi ragazze!!!

52 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore é una cosa.soggettiva, personalmente sceglierei il lilla, perché piú delicato. Ma devi decidere in base al tono che buoi dare al tuo matrimonio
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sì hai ragione..adoro il lilla..ho fatto anche le pareti della mia camera lilla ( io e fm abbiamo camere separate) ..il mese prossimo devo incontrarmi con il fiorista e fare la scelta definitiva!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parere mio..se il lilla ti rappresenta di più allora hai già trovato la tua soluzione! È fine e romantico e secondo me anche in un giardino sotto il sole è splendido!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    cerca ancora non fermarti a questi fioristi, è importante che siate in sintonia perchè devono capire cosa vuoi tu..io ho visto un po' di fornitori ( sempre trovati qua su sul sito) e alla fine ho trovato un buon compromesso anche economico ( il che non guasta!)

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anch'io non vorrei rinunciare a nessuno dei due colori ma devo per forza scegliere quale usare per il bouquet perchè i vestiti delle damigelle dovranno essere uguali! il lilla mi rappresenta di più come colore ma il fucsia per la cerimonia in giardino mi sembra che sia meglio perchè è più acceso e mi sembra " riempia di più"

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io per non sapere né leggere né scrivere ho optato x entrambi i colori! Il mio bouquet sarà solo bianco e lilla mentre il resto delle decorazioni (centrotavola e fiori durante la cerimonia, ecc) bianchi fucsia e lilla! All'inizio sembrava strano ma guardando un po' in giro ho visto che stavano bene! Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela x la dritta...non è che avessi molte informazioni che gli unici fioristi che ho provato a chiedere;1 fiorista :diceva che è troppo presto x scegliere adesso i fiori e di tornare a maggio che arrivano fiori più simili all'estate e che dovrei sapere che fiori mettere in chiesa e aver scelto il vestito2 fiorista:diceva che costano tanto le orchidee e che fuxia e lilla non stanno bene assiemecasomai il rosso e rosa non stanno bene assieme!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    le peonie però ad agosto non le trovi e se te le fai arrivre costano un occhio e appassiscono subito purtroppo..anche a me sarebbero piaciute rose e peonie ma ho dovuto rinunciare

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti mi sarebbero piaciuti i gigli bianchi ma sono troppo grandi per metterli nel bouquet
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti inizialmente prima di vedere la foto io pensavo che potrei comporto con:rose fuxia e viola,gelsomino bianco e forse aggiungere delle peonie!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sì le orchidee sono le più care in assoluto credo ( a parte se vuoi le peonie fuori stagione) a me piaceva l'ochidea fucsia ma il fiorista me l'ha sconsigliata sennò non ci stavamo nel budget!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che meraviglia!!! farò vedere al fiorista le tue foto così mi dice che ne pensa anche lui grazie mille cara!!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco altri 2 esempi...

    Bouquet ( torta e damigelle) lilla o fucsia? - 1

    Bouquet ( torta e damigelle) lilla o fucsia? - 2
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damigelle a parte io ho il tuo stesso problema di scelta tra i 2 colori...infatti ho guardato in internet e quando ho visto 1 bel bouquet(senza le aggiunte di lilla o viola)la fiorista mi ha detto che x colpa delle orchidee potato arrivare a spendere sulle 200€

    Bouquet ( torta e damigelle) lilla o fucsia? - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bella l'idea della gradazione di colore! le mie damigelle sono 5 più due bimbe paggette il problema sarà metterle d'accordo su chi dovrà indossare quale colore!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con le d amigelle, dipende da quante ne hai potresti fare con i loro vestiti una gradazione di colori dal fucsia, ciclamino, Lilla scuro e poi lilka più chiaro... e per la torta potresti mantenere gli stessi colori...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che belle foto! proverò a sentire il fiorista!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se facessi delle sfumature tra Lilla e fucsia? Ben dosate sarebbe fantastico! Cerca su internet... ci sono molte idee!

    Bouquet ( torta e damigelle) lilla o fucsia? - 1

    Bouquet ( torta e damigelle) lilla o fucsia? - 2

    Bouquet ( torta e damigelle) lilla o fucsia? - 3

    Bouquet ( torta e damigelle) lilla o fucsia? - 4
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    torta fucsia

    torta fucsiaanche io come colore lo preferisco..ho fatto anche le pareti della mia cameretta lilla a casa di fm..la torta come la vedi? io avevo scelto questa

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che io manterrei il lilla??non credo affatto si perda...anzi...lo trovo davvero bello!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione