Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno

Bozza del protocollo o fake news??

Alessia, il 25 Aprile 2021 alle 21:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Bozza del protocollo o fake news?? 1Ragazze ho trovato questo sul fatto quotidiano.
Non so rendermi conto se è vero o falso, ma de questa dovesse essere la bozza almeno per noi la festa salterà
Ci sposeremo solo civilmente

20 Risposte

Ultime attività da Kikka, il 27 Aprile 2021 alle 11:28
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..e dalle 18 in poi 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi la chiesa è zona gialla mentre la location è zona arancio... persone che si accalcano durante la cerimonia diventano infette pochi minuti dopo durante il pranzo/cena... RIDICOLI!

• Rispondi
  • K
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in Italia si applicano due pesi e due misure!! 🤦🏼‍♀️ Capisco che nn ci si potrà abbracciare,ballare e baciare. Non si potrà svolgere un matrimonio normale, come abbiamo sempre sognato, ma che almeno ce lo facciano fare con le dovute attenzioni.
    • Rispondi
  • K
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, concordo. Non possono imporre il tampone altrimenti dovrebbero farlo anche per chi pratica sport da contatto ( Possibile da oggi in zona gialla)
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a quanto pare Assoeventi ha presentato l’ennesimo protocollo nelle mani della Gelmini e tra le novità hanno proposto il greenpass... io non trovo giusto l’obbligo dei tamponi perche troppo penalizzante sia per gli sposi che organizzano sia per gli invitati, considerando che al ristorante invece ti misurano solo la febbre....non credo sia la soluzione per ripartire, riguardo le altre restrizioni invece sono pienamente d’accordo, mascherina, gel, misurazione febbre, autocertificazioni per la tracciabilità, anche il distanziamento tra tavoli di 2 metri e non più di 1, e la presenza del covid manager ( altre novità del nuovo protocollo presentato oggi). Ma se si dovranno fare e non c’è altra soluzione si farà... vediamo...
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proponessero i tamponi io personalmente sarei ancora più tranquilla, la cosa importante è che ci sia una ripartenza.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano solo delle ipotesi basate su eventuali protocolli progettati in virtù di una eventuale riapertura. Per adesso nulla di ufficiale, tutto resta fermo al divieto di feste private e ricevimenti.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non esce niente sulla gazzetta ufficiale prendi tutto con le pinze. Anche perché una volta fatto il decreto legge federmep e assoeventi spiegheranno tutto punto per punto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche la mia sala ricevimenti mi ha detto che senza balli, è inutile...si va ad un ristorante normale piuttosto che pagare una sala ricevimenti senza avere un servizio adeguato alla struttura. Sono stati i primi a dirmelo. Quindi bisogna tener conto anche di questo, non possono escludere il ballo, il settore da noi non ripartirebbe. Io sarei la prima a rimandare di nuovo.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 15 maggio al 15 giugno ci sarebbero state più restrizioni, poi dal 15 giugno in poi più tranquillità... questi erano i presupposti quando sono stati consegnati i protocolli
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qua in Toscana la maggior parte delle persone continua con il ballo fino a tarda notte... ragion per cui io personalmente non rinuncerei mai e poi mai al ballo.
    Fare una cena e poi mandare tutti a letto significherebbe fare un matrimonio a metà , almeno per me
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci si capisce più niente ..si trovano qualsiasi tipo di notizie sul web.. che ansia ..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché da noi in Puglia un matrimonio senza balli, senza SIAE non è contemplato, rimanderebbero tutti. Quindi non so quanto sia reale questa cosa che hai trovato.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia non è reale..ho sentito che sono stati presentati 3 protocolli al governo da parte del settore wedding, in particolare da Assoeventi..quello su cui hanno puntato sul protocollo è il tampone rapido, e questo l'ho sentito ad un tg regionale pugliese proprio dal presidente di Assoeventi ....
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Ormai mi va bene tutto basta che mi fanno fare sto benedetto ricevimento!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà perché noi siamo in 35/40 persone sarà perché facciamo una cosa molto semplice ma io piuttosto che come adesso che è proprio vietato qualsiasi festeggiamento preferisco poterlo fare ma con qualche restrizione, d’altronde ormai si sa che qualche restrizione c’è. So che magari per chi ha un numero più alto di invitati sarà più difficile, però speriamo in meglio dai
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra così male, a parte per i balli mi sembra più o meno come l’anno scorso, già che non hanno proposto i tamponi mi sembra buono...chi pensa di sposarsi quest’anno senza restrizioni come se il covid non esistesse fa bene a rimandare...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho ben capito cosa verrà fatto domani...
    scusate sto leggendo un sacco di notizie e sono un pò confusa!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia la proposta fatta...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    l'ho letto anch'io sul fatto Quotidiano..
    Perciò non so quanto possa essere un fake 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione