Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Braccia depilate sì o no?

Elisa, il 18 Ottobre 2011 alle 21:12

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Non ho mai fatto caso ai peletti delle braccia, però il giorno del matrimonio con il vestito senza maniche e tutti gli occhi puntati addosso mi sono posta il problema...secondo voi dovrei depilare le braccia, schiarire i peli o lasciarle così come sono?

Non ho mai fatto caso ai peletti delle braccia, però il giorno del matrimonio con il vestito senza maniche e tutti gli occhi puntati addosso mi sono posta il problema...secondo voi dovrei depilare le braccia, schiarire i peli o lasciarle così come sono?

40 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia ha ragione ceretta FOR EVER ma se hai paura dello strappo anche il sapone depilatorio va benone....

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ceretta FOREVER più la fai più il pelo si indebolisce.

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non li farò... ne ho pochissimi, chiari e in più non li ho mai fatti... non si notano neanche!!!

Se non li hai mai fatti e ne hai pochi io ti consiglio di non farli...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li toglierò di sicuro anche perchè già lo faccio normalmente..... soprattutto in estate

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti Consiglio la ceretta,vedrai che ti troverai bene,io ero un po' contro ma da quando la faccio mi senti molto meglio )))più ordinata...poi nelle foto si vedono !

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi sono mai fatta la ceretta sulle braccia. Io sono pelosetta, ma sulle braccia sono neri, ma ben "pettinati", ma per il matrimonio mi faccio certamente la ceretta!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho depilate con la ceretta... l'avevo già fatto in passato e, quando nn avevo tempo, mi depilavo io con il rasoio... ma x quel giorno ho preferito la ceretta così nn mi sarebbero cresciuti subito ed ero tranquilla anche x il viaggio...

Cmq nn ne ho tantissimi ma nn mi piacevano.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo li schiarirò e basta... Mi piacciono troppo i miei peletti! Poi dipende, scusa la domanda indiscreta, ma i tuoi come sono? Se sono biondi non dovresti farti problemi secondo me, altrimenti ci penserei su... Ma non credo se ne accorgano veramente gli invitati... Notano altre cose nella sposa direi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione