Magari dipende anche dalla struttura... i miei erano molto spessi come bracciali.. e poi sai, non ti so dire in realtà il prezzo finale perchè mi ha fatto forfati.. magari me li avrebbe fatti pagare anche meno...
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dici ? qui altre stanno dicendo anche 10 !
Sposa VIP
Maggio 2014
Brescia
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io pensavo di fermi fare!!!!mi avete dato già una base di partenza per contrattare!!!
Bellissimo il braccialetto di fiori freschi!!! Gli sposi me lo avevano regalato per un matrimonio...era fatto con un orchidea, non so quanto l'avevano pagato ma 15 euro mi sembra un po' tantino dato che non è durato tantissimo. All'inizio del pranzo si stava già rompendo
guarda lo pensavo anch'io.. però c'è da dire che le rose che ho scelto costano circa 3,5 euro l'una. bisogna tagliarle il gambo e ricostruirlo come si fa per i bouquet a cascata, ricreare il bracciale e il nastro.... ci perdi più o meno 20/30 minuti per ogni bracciale.... fai più o meno 7 euro di rose e 7 euro di manodopera.....
ho prenotato già il fiorita. è un importatore diretto dall'olanda quindi ha i prezzi più bassi degli altri perchè vende lui stesso i fiori per i fioristi......... i suoi prezzi sono i migliori della mia zona.
per le bottoniere mi ha chiesto 10 euro, per i bracciali è stato vago... 10/15 euro ! io mi baso sul prezzo più alto in modo tale da avere al massimo la sorpresa di spendere di meno !
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace tanto come idea!! se il mio non fosse un matrimonio invernale e le damigelle non dovessero avere il coprispalla a manica lunga glielo avrei fatto al posto del bouquet. Credo che il prezzo sia esagerato, anche perchè è un braccialetto, non ci possono neanche andare tanti fiori.... quanto si vuole prendere di mano d'opera??? senti i prezzi anche in altre parti prima di decidere.
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei carinissimaaaaaaaa ! grazie mille !
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
vero ? anche a me sembra alto ! diversi fioristi mi hanno chiesto cifre simili e tutti dicono che il procedimento non è cosi facile.... tagliano il gambo e lo ricreano con il filo di ferro... il costo del fiore è standard. è la lavorazione il vero problema !
15 euro a bracciale???? ah però....mi sembra caro anche se forse la lavorazione è complicata, ma oltre a farti pagare il fiore (dipende dal fiore poi, alcuni costano meno di altri) direi che il compenso per la sua manodopera sembra alto...!!
Sposa Precisa
Agosto 2014
Catania
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao michela è un ottima idea il bracciale cn i fiori freschi per le damigelle, non so dirti se il prezzo è buono o meno xò ho trovato in internet un video fai da te se può esserti utile https://www.sposamania.it/la-cerimonia/fori-e-bouquet/come-creare-un-braccialetto-di-fiori-freschi-9092.html