Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Bracciali floreali

Ilaria, il 3 Gennaio 2017 alle 13:55

Pubblicato in Ricevimento di nozze 65

Ciao a tutte!! Sono assalita da un dubbio e non riesco a decidere..nel preventivo degli addobbi floreali, oltre alle bottoniere per lo sposo, mio padre, mio suocero e il testimone del mio fm ho anche inserito questi famosi bracciali di fiori che vanno tanto di moda nei matrimoni americani..Sarebbe...
Ciao a tutte!! Sono assalita da un dubbio e non riesco a decidere..nel preventivo degli addobbi floreali, oltre alle bottoniere per lo sposo, mio padre, mio suocero e il testimone del mio fm ho anche inserito questi famosi bracciali di fiori che vanno tanto di moda nei matrimoni americani..Sarebbe uno per la mia testimone, uno per mia madre e mia suocera e uno per la ragazza del fratello del mio fm.Premettendo che mi sposerò con rito civile in un giardino immerso nel verde...stesso luogo del ricevimento...con uno stile country, shabby e chi più ne ha più ne metta...questi bracciali secondo voi sono superflui o possono dare un tocco in più al tutto? Grazie 🙂🙂

65 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho inseriti pure io nel preventivo. Secondo me daranno più importanza Alle persone che li porteranno staccandole dal resto degli invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione