Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Bracciali floreali

Ilaria, il 3 Gennaio 2017 alle 13:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 65
Ciao a tutte!! Sono assalita da un dubbio e non riesco a decidere..nel preventivo degli addobbi floreali, oltre alle bottoniere per lo sposo, mio padre, mio suocero e il testimone del mio fm ho anche inserito questi famosi bracciali di fiori che vanno tanto di moda nei matrimoni americani..Sarebbe uno per la mia testimone, uno per mia madre e mia suocera e uno per la ragazza del fratello del mio fm.Premettendo che mi sposerò con rito civile in un giardino immerso nel verde...stesso luogo del ricevimento...con uno stile country, shabby e chi più ne ha più ne metta...questi bracciali secondo voi sono superflui o possono dare un tocco in più al tutto? Grazie 🙂🙂

65 Risposte

Ultime attività da Iolanda, il 9 Gennaio 2017 alle 20:34
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho acquistato prima io per il mio matrimonio e ora mia sorella da forcine mon amour, Vyssia è eccezionale e gentilissima.

    La trovi anche qui su matrimonio.com ha la pagina, ma io l'ho sempre contattata da facebook, ha piu' foto e in chat privata parli subito con lei.

    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono belli ma troppo pomposi per i miei gusti, senza offesa. I fiori freschi si rovinano e non mi piaceva vedere al polso delle ragazze i fiori ingialliti e bruciati e volevo lasciare un regalo come ricordo. I freschi si buttano subito. Questo naturalmente è i mio parere.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende anche io le vorrei un sacco
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio i fiori freschi!! Costano di più ma guarda che meraviglia! Questi li hanno fatti delle mie amiche per un matrimonio..

    Bracciali floreali - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me completano il tutto.. ti sposi nel verde e i bracciali floreali li trovo perfetti!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto fini infatti... dove li hai trovati??grazie
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    i bracciali di questa ragazza sembrano veri, a me tutti credevano che fossero veri. ho visto un po' i tutorial all'epoca ma si vede che sono fiori di plastica, non volevo quell'effetto, io volevo l'effetto del fiore vero e tenendo conto che per un bracciale a 3 rose in seta ho pagato 7 euro, il prezzo è ottimo. Se ti metti gia' a comprare i materiali, le colle e tutto il resto superi il costo e non hai lo stesso effetto. Cosi' ho optato per lei e anche mia sorella se ne è innamorata.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si falli!! È anche un modo per rendere partecipe tua mamma e tua suocera....io li farò da sola cercando qualche tutorial su YouTube. .per adesso ho iniziato le partecipazioni. .ci sposeremo a maggio quindi ho tempo! !!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come sono, se sembrano veri per le persone adulte vanno bene, sennò per le bambine sono adatte!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sono bellissimi al polso e quelli veri con il caldo si rovinano dopo qualche ora, volevo lasciare un ricordo alle persone che amo, dal vivo sono bellissimi e sono piaciuti a tutte! il mio è su una mensola nella mia camera da letto, l'ho usato come decorazione ad una candela.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno sicuramente la loro figura e poi sono così romantici😍😍😍piacerebbe indossarlo anche a me... che ne dite!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ragazze, mi piacciono tantissimo questi bracciali, sembrano fiori veri, li ho visti quando ho fatto i miei e abbiamo scelto per mia sorella questo modello multifloreale con le forcine con le stesse rose in seta abbinate . mi sento come se mi risposassi nuovamente anche io ^_^

    Per noi testimoni, mamme, amiche del cuore di mia sorella invece stesso modello ma con il lilla e il lavanda mixato con il bianco. Cosi' abbiamo tutte lo stesso bracciale ma modificato nel colore.

    Stiamo concordando anche per le damigelle, alle quali faremo la coroncina e il bracciale. Siamo indecise se fare la coroncina tutta bianca con il bracciale a 3 rose sempre bianco (se avranno il vestito colorato) oppure viceversa.

    Appena decidiamo vi mostro anche quello.

    Straconsiglio forcine mon amour, l'ho tormentata tutto il pomeriggio e non mi ha mandata a quel paese e abbiamo scelto l'abbinamento perfetto.

    bracciale multi

    brcciale multi

    forcine rose

    forcine rose

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2018 Trapani
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero in chiesa e lo faro anch'io x le testimoni e la damigella...
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sono sposata con rito civile in una villa in mezzo al verde...io li ho fatti fare x alcune invitate..secondo me danno un tocco in più se ti piace l idea xche no?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li userò, secondo me danno un tocco in più
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò al Borgo di tragliata e come location la consiglio perché è molto bella...se le piace un ambientazione country.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare tre braccialetti ma erano destinate a delle bambine non a persone adulte. Pensaci.
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con il marito stanno decidendo il posto, mio cognato è di roma e visto che abbiamo parenti sparsi tra nord e sud, hanno pensato di fare la citta' di lui che è anche giusto al centro per tutti Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri pareri!! Ho deciso di tenere i bracciali nel preventivo degli addobbi floreali!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il rosa antico!! Dove si sposerà tua sorella?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto piacere averti potuto aiutare .. per così poco poi! Poi facci sapere come sono venuti i bracciali =)

    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho mandato alla ragazza di forcine mon amour un messaggio e mi ha risposto subito, ha detto che possiamo mixare insieme al cipria e al lilla anche il colore lavanda, sempre con le roselline mixate insieme. Il prezzo di questo multiflorele è invariato da quando ho pagato io, nel 2014, 10 euro. ora facciamo il calcolo e procediamo.

    La straconsiglio ancora di piu', è sempre gentilissima ^_^ grazie mille a te per il consiglio, ho girato a mia sorella gia' le info cosi' glieli ordina.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rosa cipria e lilla vanno benissimo anzi in mezzo a tutto quel verde spezza parecchio ... in mezzo a questi fiori potresti mettere pure un pò di lavanda =)

    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Crotone
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli....anche noi avevamo pensato di farli.. Ancora niente di sicuro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente vanno benissimo ancora di più se i colori dei fiori che hai scelto danno rilievo alla location. Sono molto belli e fini!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli e chic
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li trovo estremamente carini e Chic!,,
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Ottobre 2014 Milano
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono una sposa del 2014, pero' ho ripreso a leggere matrimonio.com per aiutare mia sorella che sta per sposarsi a Roma. Anzi se avete fornitori su Roma da consigliarmi sareste di grande aiuto. Io vivo a Milano adesso e lei a Bari ma si sposera' a Roma e si trasferita' li, che poi è la citta' del futuro marito. Ogni consiglio è ben accetto Smiley smile

    Ho fatto anche io i bracciali i fiori non veri per il mio matrimonio, prima di tutto perche' con il caldo durano pochissimo, inoltre il fioraio mi chiese 20 euro a bracciale e sinceramente non volevo spendere tanti soldi da buttare, tenendo conto che quei bracciali sarebbero durati nemmeno una giornata.

    Li ho fatti fare da forcine mon amour, credo che sia ancora fornitore qui. Io la contattai tramite la sua pagina facebook, posso solo parlarne bene, fu gentilissima e mi fece dei bracciali stupendi che ragalai alle testimoni, alle damigelle feci fare i bracciali e le coroncine e le mie amiche del cuore. I prezzi sono ottimi, se non ricordo male il multifloreale che indossavo io costava 10 euro e gli altri o 5 o 7 euro, adesso non ricordo.

    Comunque ricordo che era una ragazza gentilissima, mi ha accontenta su tutto e mi ha anche dato consigli sul matrimonio, io sono molto ansiosa per carattere e mi ha consigliata benissimo sia per l'organizzazione del matrimonio ma anche per i bracciali. Tutte sono state contentissime.

    Dato che si sposa adesso mia sorella abbiamo pensato di fare questi meravigliosi bracciali, glieli voglio regalare io, dato che sono un po' fuori dal giro dei matrimoni dopo 2 anni, avrei pensato di fare per mia sorella il modello in bianco e per le le altre signore, stavo pensando al rosa antico oppure al modello lilla/rosa cipria. secondo voi è piu' delicato il primo o il secondo come colore?

    rosa antico

    rosa antico

    cipria/ lilla

    cipria/ lilla

    bracciale sposa

    bracciale sposa

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carini..Vado a dare un occhiata al sito! Grazie!🙂🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono proprio di stoffa, sinceramente non so nemmeno di che materiale siano, ti allego un paio di foto dove si vedono bene

    qui al braccio di mia sorella si vede da un'angolazione

    qui al braccio di mia sorella si vede da un'angolazione

    qui si vede meglio

    qui si vede meglio... li ho presti su wish a 3€ l'uno, comprese le spese di spedizione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione