Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno

Bravo ginecologo/a roma

Letizia, il 10 Dicembre 2015 alle 11:27 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte care sposine, mi sono da poco trasferita a roma, qualcuna di voi sapremmeconsigliarmi un bravo ginecologo?

22 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Ottobre 2019 alle 15:11
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera,sto cercando il cellulare della Dott.ssa Bruno del San Giovanni, potreste aiutarmi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna, grazie mille per la tua risposta. Non sapevo che la Bruno non facesse più studio privatamente. Proverò a fare come mi suggerisci chiamando in ospedale. Ci terrei ad avere come riferimento il San Giovanni perché abito vicinissimo e sarebbe più comodo. Tu come ti trovi? Me lo consigli come reparto? Da che ginecologo ti fai seguire? Così nel cago non ci fosse più la Bruno avrei un altro riferimento da poter contattare. In questo caso, il tuo ginecologo fa visita in ospedale o anche privatamente? In che zona? Scusa tutte queste domande ma sono alla ricerca di un riferimento a stretto giro.
    grazie ancora e un caro saluto.
    ilaria
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, non ho ricevuto i contatti della dr.ssa Bruno, sono seguita da un altro ginecologo col quale mi trovo molto bene e lavora anche lui al San Giovanni.
    Mi spiace non esserti stata utile anche se a quanto ho capito non ha più uno studio privato, potresti chiamare l’ospedale e chiedere a loro qualche info 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia lavora al san filippo neri e anche al Sant'Anna..si chiama Marinella parachini è brava e soprattutto ti mette a tuo agio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna, mi potresti dare per favore i contatti della Dottoressa Cinzia Bruno? Dove e come si può prenotare una visita con lei? Grazie mille!!
    Ilaria
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non sono.aggiornata...sai non essendo in cinta non mi sono informata a fondo...ma una mia amica mi diceva che era ancora li🤷‍♀️ cmq come altro ospedale.mi piacerebbe il fabia mader, (per una futura gravidanza) sarei indecisa...se lei non è piu li probabilmente andrei al.fabia mader🤔 mi basta sapere che lei sia brava anche a seguire una gravidanza, se vuoi risp in privato fai pure😊
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto un taglio cesareo prima del previsto con un suo collega...mi sono trovata abbastanza bene in ospedale ma per uba seconda gravidanza non so se ci tornerei...che io sappia lei non lavora piu li o cmq non fa i turni
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh! Che bello! Ti sei trovata bene? Hai partorito al san filippo neri con lei di turno? Mi da tantissima fiducia e vorrei seguirla! Adesso ci sta aiutando nella nostra ricerca un po piu lunga del dovuto 😊
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha seguito per tutta la gravidanza quindi due anni e mezzo ormai 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo😍 io la amo! È da tanto che sei in cura da lei?
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É anche la mia ginecologa!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Illy, per caso hai a disposizione i contatti della dott.ssa Cinzia Bruno? Ho visto su internet che riceveva in zona Colli Albani ma non so più se è ancora così. Se hai un contatto te ne sarei grata. Grazie, Marianna
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che zona sei?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia, io sono di roma sud est ma mi sposto volentieri per la mia dottoressa zona quartiere africano. Ti da una sicurezza unica. È ostetrica al san filippo Neri 😊 si chiama francesca marzano, mi ci sento per mail a volte senza dover andare sempre in studio...risparmio molto tempo 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2009 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, potrei avere i contatti della dottoressa BRUNO? Vorrei farmi seguire da lei...

    Grazie

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei il Prof. Valensise primario del Casilino. Persona fantastica Smiley love
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, mi daresti per favore il contatto dello studio privato della Dottoressa Bruno? come faccio a prenotare con lei? io abito in zona san giovanni e sarebbe perfetta per me! grazie mille!

    grazie mille. Ilaria

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prof. Francesco Rek !!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dr Massimo Matone, lavora al S.Filippo Neri, riceve li e privatamente sia al suo studio in zona Parioli che alla BIOS 2 in via Archimede (vicino p.za Euclide)... Mi ha da poco fatto partorire il bimbo + bello del mondo Smiley smile Senza lui mi sarei sentita persa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Marghe86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Letizia in che zona sei? Ce ne sono di bravi, quindi meglio cercarlo in zona, così per ogni cosa non ti devi fare la traversata di Roma (che col traffico... lasciamo perdere va :-D )

    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dott. Ssa Cinzia Bruno, basta che leggi i commenti su internet e ti rendi conto quanto sia brava
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Agosto 2017 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaspare Carta! Se non sbaglio riceve in Via Nomentana!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione