Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Super Sposa Luglio 2022 Palermo

Bride 2022, 👰🏼

Ylenia, il 27 Dicembre 2021 alle 17:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao Bride 2022
Come state? Avete passato bene il natale? Spero di si.
Manca poco alla fine del 2021 e non vedo l'ora, mi sento felicissima ma un po' di ansia con tutto ciò che dicono al Tg mi sento male solo a pensarci ma per una volta nella vita vorrei essere un po' ottimista. Non mi è mai andato bene niente, né la comunione né i 18anni e nemmeno la proposta di matrimonio (a 3 dovrebbe fermarsi 😂). Spero che il 2022 ci porterà belle notizie. A me mancano 197 giorni dal grande giorno 😍😍😍Finite le vacanze riprenderemo con i lavori per finire il tutto e poi a febbraio arriveranno i mobili. Poi metà gennaio andrò a definire delle modifiche e aggiunzioni per l'abito, andremo ad uscire tutti i documenti e per finire andremo per le bomboniere e partecipazioni. Non vedo l'ora per tutto. 🥰🥰E voi a che siete e quanto mancano alle vostre nozze? Un abbraccio,Vi leggo. 😘

8 Risposte

Ultime attività da Fede, il 29 Dicembre 2021 alle 22:44
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre e questa situazione mette fin troppa ansia anche me, ma voglio pensare positivo🍀 e sperare che andrà tutto bene💪🏻 come l'abbiamo sempre immaginato tutte
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo da Dio, super sereni per tutto quello che stiamo progettando: matrimonio, casa nuova, viaggio di nozze. Super sereni e fiduciosi per il prossimo anno ❤️ Ci sposiamo il 01.07.2022 ❤️
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 132 giorni , sono in ansia per questa situazione .. vorrei che andasse tutto bene
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo ad aprile e sono terrorizzata oggi abbiamo deciso di scrivere la data del matrimonio malgrado l’incertezza. È la nostra data e nn ci importa se dovessero spostarla
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano esattamente 8 mesi, a fine gennaio inizieremo di nuovo a pieno ritmo con i preparativi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! È inevitabile, credo, aver un minimo di preoccupazione per il prossimo anno, siamo umani. Ma anche io voglio essere ottimista e soprattutto pensarci il meno possibile visto che ancora manca un po’ e qui le cose cambiano da un giorno all’altro 😉 Noi siamo a -159 e ci mancano fedi e vestito fm di “grosso”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano 346 giorni. Stiamo entrando adesso nel vivo dell'organizzazione

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho abbastanza ansia, anche se cerco di stare tranquilla lei è sempre lì dietro l'angolo che mi osserva. Il matrimonio sarà il 18 giugno e spero che il covid non ci giochi brutti scherzi. ç_ç

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione