Ciao Community,
finalmente la diva degli anni 90 Britney Spears è finalmente riuscita a coronare il suo sogno d'amore e giovedì 9 giugno si è sposata con il suo personal trainer, Sam Asghari, con cui mantiene una relazione da 5 anni.
La cerimonia intima e riservata solo ed esclusivamente a 60 fortunati invitati si è tenuta a Los Angeles presso la sua villa di Thousand Oaks, presenti molti VIP, tra cui Madonna, Paris Hilton, Drew Drew Barrymore, Donatella Versace, il suo avvocato Mathew Rosengart e i ballerini, assente la famiglia di lei.
La creazione dell'abito da sposa è stata affidata proprio a Donatella Versace, che per Britney ha confezionato un abito bianco, con uno scollo che lasciava le spalle scoperte ed un profondo spacco laterale.
Vi lasciamo con le prime foto in esclusiva!
@britneyspears
@kevinostaj
@kevinostaj
Britney è arrivata su una carrozza bianca trainata da un cavallo bianco (quella della foto). Ed è arrivata all'altare sulle note di Can't Help Falling in Love di Elvis Presley.
@britneyspears
@britneyspears
Alle nozze non sono mancati colpi di scena, ha cercato infatti di fare irruzione alla cerimonia Jason Alexander, il primo ex marito della cantante che però è stato bloccato.
Nonostante tutto si è trattato davvero di nozze da favola! I nostri migliori auguri alla nostra Britney e al suo Sam!
Come avreste reagito voi all'irruzione di un vostro ex alle nozze?