Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Brufoletti in gravidanza 🤰.. e quando direte ai vostri parenti di aspettare un bimbo?

Minù, il 5 Aprile 2019 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 33

Ragazze chi come me ha sul viso puntini e brufoli in viso ma anche sul seno ? Secondo me sarà il progesterone che assumo .. 😢nn ho mai sofferto di acne anzi .. ma pazienza x lui questo ed altro.. poi avevo la curiosità di sapere quando annuncerete ai vostri parenti l arrivo del pupo.. io l’ho già...
Ragazze chi come me ha sul viso puntini e brufoli in viso ma anche sul seno ? Secondo me sarà il progesterone che assumo .. 😢nn ho mai sofferto di acne anzi .. ma pazienza x lui questo ed altro.. poi avevo la curiosità di sapere quando annuncerete ai vostri parenti l arrivo del pupo.. io l’ho già detto ai miei genitori ai miei suoceri e mia sorella naturalmente.. ed alle mie testimoni che sono come sorelle .. voi? Penso che al resto del mondo 😂lo diremo a Pasqua perché finalmente scenderò in ferie dai miei in Sicilia.. 😍😍😍😍 sarò già al terzo mese tra due settimane circa 10 settimane..

33 Risposte

  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi minù buongiorno, io purtroppo soffro di acne tardiva ossia intorno ai 25/26 anni mi è venuta fuori pur non avendola mai avuta in adolescenza... c’e Chi dice che era dovuta allo stress, chi alle ovaie ma sta di fatto che c’era!!! Poi nell’ultimo Mese prima di scoprire di essere in attesa sembrava essere sparita ma davo il merito ai nuovi prodotti della caudalie che usavo!!! stamattina invece mi sono resa conto che un paio mi sono di nuovo usciti ma non mi importa ho smesso di usare prodotti per l’acne anche se quelli della caudalie sono naturali al 98% voglio prima chiedere alla dottoressa!!! Per quanto riguarda dirlo io l’ho dovuto comunicare subito a lavoro per il fatto che faccio un lavoro incompatibile con la gravidanza quindi mi sono messa in malattia e presto in ispettorato quindi dal momento che a lavoro tutti lo sapevano l’ho comunicato a tutti quelli a cui mi faceva piacere dirlo tanto ho pensato che le cose vanno come devono andare e che era meglio che gli altri lo sapessero piuttosto che rischiarmela a lavoro.... ho tanta paura che le cose non vadano per il verso giusto ma almeno io ho fatto tutto il possibile!!! E quindi che la gente lo sappia pure per me l’importante è il mio fagiolino!!! Forse avrò sbagliato ma è quello che ritenevo opportuno!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione