Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Brufoletti in gravidanza 🤰.. e quando direte ai vostri parenti di aspettare un bimbo?

Minù, il 5 Aprile 2019 alle 10:01 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ragazze chi come me ha sul viso puntini e brufoli in viso ma anche sul seno ? Secondo me sarà il progesterone che assumo .. 😢nn ho mai sofferto di acne anzi .. ma pazienza x lui questo ed altro.. poi avevo la curiosità di sapere quando annuncerete ai vostri parenti l arrivo del pupo.. io l’ho già detto ai miei genitori ai miei suoceri e mia sorella naturalmente.. ed alle mie testimoni che sono come sorelle .. voi? Penso che al resto del mondo 😂lo diremo a Pasqua perché finalmente scenderò in ferie dai miei in Sicilia.. 😍😍😍😍 sarò già al terzo mese tra due settimane circa 10 settimane..

33 Risposte

Ultime attività da Minù, il 7 Aprile 2019 alle 11:09
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. ieri non ho potuto rispondere perché non sono stata bene tra nausea e mal di schiena mi sento k o ... mi fa troppo male la zona lombare , la ginecologa venerdì mi ha detto che è normale.. l importante che nn ho perdite.. io già ci soffrivo di mio perché da ragazzina ho avuto un incidente stradale e quindi la mia schiena è piena di dolori .. pazienza!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui!
    Ho iniziato con un sacco di brufoli su viso, decokte e seno fin s da subito, ancora prima di fare il test... Solo ora che sono entrata nel sesto mese sembra che mi siano passati.
    Ho chiesto a mia zia ostetrica e mi ha detto che è dovuto agli ormoni... Ho comprato una buona crema per pelli impure e quella mi ha aiutata! 😉
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia ragazze la gravidanza io non vedo l’ora di gridarlo a tutti 😍😍Già lo amo da impazzire .. ma secondo voi il Metodo Ramzi si vede anche a 7-8 settimane? Lo so che nn è attendibile 😂 ma sino curiosa .. che dite ? Secondo me maschio

    Brufoletti in gravidanza 🤰.. e quando direte ai vostri parenti di aspettare un bimbo? 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai avuto brufoli in vita mia..ne ho sofferto però di puntini rossi in faccia le primissime settimane di gravidanza intorno alle 5-6.. ora sono a 12 settimane e sonosono tornata come prima non ho piu niente liscia come una pesca 😁 dipende dagli ormoni che con la gravidanza si sballano
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece la gravidanza ha migliorato la pelle. Appena ho scoperto di essere incinta l'abbiamo detto ai miei genitori, ai miei fratelli e ai miei suoceri. Qualche giorno dopo l'ho detto anche agli amici più stretti e agli zii. Non mi sono fatta grandi problemi.
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io qualche piccolo brufolo ma su mento e fronte...w gli ormoni🤣 noi comunicheremo al resto della famiglia la notizia questa domenica con la scusa di un pranzo di famiglia 😊 lunedì entro nel 3 mese
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io (se tutto va bene e la ginecologa mi da l'ok) scendo in Sicilia per Pasqua perché mio marito è siciliano! Lo diremo ai suoceri e cognati... Ma per ora preferisco tenerlo ancora "segreto" se riesco fino al 4/5 mese...se la pancia scoppiasse prima mi rendo conto che é inevitabile dirlo prima. I miei lo sanno già ma perché ho avuto bisogna di loro mentre ero in malattia.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora io per ora l ho detto solo ai nostri genitori e a lavoro perché le vedo tt i giorni e se ne sono accorte. Il resto, nonni, zii cugini, amici lo dirò molto più in avanti reduce dalla precedente esperienza anche se è troppo difficile tenere nascosto il segreto.😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me spuntano continuamente brufoletti in faccia! (però non faccio il progesterone!).... É in più sto diventando un lupo mannaro! Peli che crescono più folti e più velocemente.. Così come i capelli!
    Parlando invece dell'annuncio, noi lo abbiamo detto solo a genitori e sorelle... A tutti gli altri lo diremo a Pasqua, così nel frattempo avrò fatto anche la tn (e sarò di 13+3, quindi secondo trimestre! 😍)
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... Hai fatto bene a dirlo a chi ti sta accanto se è questo che volevi
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi subito ai nostri genitori e mia sorella che abita lontano... ai nostri amici ad 11 settimane
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene se ti sentivi di farlo .. 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho brufoletti al momento, ma è anche vero che non assumo il progesterone, l'abbiamo detto immediatamente ai genitori e ai nostri fratelli, ma da ieri abbiamo iniziato a dirlo qui e là, non aspettiamo i tre mesi, è una cosa troppo bella per tenerla segreta.....

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo progesterone da quasi un mesetto e sarà quello sicuro anche la ginecologa oggi mi ha detto che è normale.. pazienza... 😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riguardo ai brufoletti sul volto e seno li ho avuti per tutto il primo mese... effettivamente da quando ho iniziato con il progesterone. Credi sia stato quello...ora cmq mi sono spariti ma continuo ad assumere il progesterone.

    ai parenti onestamente l ho già detto.... non ho aspettato i tre mesi...è una bella notizia che avevo voglia di condividere con tutto il mondo!!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspettavo un maschio e i peli neri sulla pancia Erano tanti. All'inizio volevo toglierli perché sinceramente non mi piacevano però la ginecologa mi ha assolutamente sconsigliato di farlo Altrimenti dopo il parto avrei dovuto comunque continuare a toglierli... Infatti dopo qualche mese dal parto non avevo più peli neri sulla pancia erano caduti tutti
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti sono tutte dicerie 😂😂chissà vedremo tt qualche mesetto ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brufoletti e pletti vengono fuori indipendentemente dal sesso. Di solito però se è maschio i peletti neri sono maggiori perché in circolo hai anche testosterone.. che è un ormone maschile. Ma ovviamente Poi dipende anche il tuo corpo come reagisce a quello ormone
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi risposto.. ieri ho letto su internet che se su hanno brufoli è maschio.. 😂😂😂sarà vero ?? 😂😂😂sono dicerie antiche ma a volte ci azzeccano 😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio ... ai genitori e alle sorelle l'abbiamo detto di persona..ad amici e altri su Facebook
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I brufoletti o peletti(sopratrutto sulla pancia..e ni raccomando NON TOGLIETELI!!!)
    Sono normali..so.o sfoghi ormonali..Soprattutto chi aspetta un.maschio la.cosa è accentuata! A me sono solo usciti i peletti neri sulla oancia intorno al 4/5 mese.

    Per dire della gravidanza "teoricamente" si aspetta la fine del 3 mese(quindi le 13 sett). Noi abbiamo scoperto la gravidanza a circa 9 sett e dopo praticamente un paio di settimane l'abbiamo detto ma perché ormai mi avevano beccato più persone in ospedale per vari controlli e in più ero a casa dal lavoro perché lavoro a rischio
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io vorrei gridarlo al mondo.. ma devo pazientare. A Pasqua visto che scenderò dai miei lo dirò a tutti anche se non ho completato il terzo mese.. dovrei essere entrata al terzo mese fa circa due settimane quando sarò in Sicilia e quindi coglierò l occasione.: mi affido a Dio e alle cure del mio ginecologo.. andrà tutto bene ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Minu', anche a me sono spuntati i brufoletti in viso, fortunatamente non eccessivi ma comunque sempre presenti. Per il momento lo sanno solo le nostre famiglie e un paio di amici stretti, a Pasqua lo diremo al resto dei parenti visto che sarò entrata finalmente nella 13° settimana e oltretutto settimana prossima dovrei avere i risultati del dna fetale fatto ieri anche se alla tn era già tutto perfetto, inoltre scopriremo il sesso quindi sarà una super notiziona. Non vedo l'ora anche perché mamma e suocera continuano a chiedermi "possiamo dirlo ora?" non ce la fanno più a resistere.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque cambia l intensità del dolore sicuramente sarà xke il giorno porto il reggiseno e l attutisce
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho in altra domanda.. il seno dolorante va e viene come le nausee è normale ?? Di più ho dolore al seno la mattina visto che dormo senza reggiseno..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono piena!!! E non solo in viso 🙈🙈🙈 io volevo dirlo solo a genitori/fratelli da entrambe le parti.. ma il mio compagno e mia madre hanno gia riempito il mondo!! 😆😆😆 Così mi sono rassegnata di ripetergli di dirlo dopo i 3mesi!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero brufoli nonostante progefik.. una mia amica invece si è riempita di brufolini non so se sia per il progesterone o no! Noi ai nostri genitori l’abbiamo detto a 9settimane mentre a tutti gli altri al 4 mese ❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'acne in gravidanza è comune! Non a tutte la pelle migliora! Prova qualche impacco naturale sul viso, dovresti poter risolvere 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia mamma e mia sorella l’ho detto subito, alla 5 settimana. Ai miei suoceri al quarto mese!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I brufoletti sn normali....io mi aspettavo una belle luminosa...ed invece niente....mi sembra di essere tornata adolescente...
    ai genitori e suoceri lo abbiamo detto subito... ad amici stretti pure....al resto verso fine 4 mese.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me sono iniziati ad uscire i brufoletti sul viso 🙁 ho letto che è normalissimo.
    Noi daremo la notizia dopo Pasqua aspettiamo la tn del 23 aprile e soprattutto perchè a fine aprile esco finalmente dai 3 mesi🎉 😊 per il momento lo sanno solo mio papà e mia cognata.☺
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo pure a me mi e venuta la acne in gravidanza 😞 non ti dico che cosa brutta avolte di piu e avolte sembra che sti passando. Pero dopo la gravidanza dovrebbe dinuovo sparire. Per l’annuncio noi ai genitori lo abbiamo detto quando ero a 6 setimane e a tutti i altri parenti a 12 setimane (abbiamo scelto il compleanno di mio marito per i genitori e il mio per i altri parenti😂) e ufficializzato con “tutti” (sta a dire che lo messo su whatsapp e fb) questa setimana che sto alla 21 esima setimana☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione