Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo

Brutte esperienze in atelier

Sonia, il 5 Febbraio 2015 alle 00:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Sono curiosa..anche voi come me avete avuto brutte esperienze nella prova degli abiti da sposa?io nel secondo atelier giuro mi veniva da piangere..vi dico che avró provato 10abiti in mezz ora neanche e non me li lasciavano nemmeno vedere addosso..e...io porto la 44-46 e non c era un abito della mia taglia ma erano solo40-42ma cercavano di farmeli provare lo stesso..e infila di qui e di li..e io imbarazzata piu che mai davanti alla mia sorellina e alle mie amiche..ero li mezza nuda a cambiarmi davanti a loro menntendomi ad ogni prova un cappuccio per igiene e non eran nemmeno della mia taglia..gia mi faccio grossi complessi x il fisico ma vi giuro..sono stata li a sopportare tutto e poi a casa mi sono sfogata con il mio fm piangendo come una matta..sono curiosa di sapere le vostre esperienze un abbraccio

15 Risposte

Ultime attività da Shy86, il 5 Febbraio 2015 alle 19:43
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non ho avuto queste esperienze anzi le commesse spesso mi ricordavano i miei punti di forza e mi facevano complimenti, magari erano falsi ma a me facevano sentire bene visto che nemmeno io sono magrissima...
    Ma poi che cavolata è farti cambiare davanti a tutte...questo persone meriterebbero di fallire
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro...mi spiace che tu abbia avuto questa brutta esperienza!nel cervello di certa gente manca proprio l'educazione, il rispetto e la sensibilità!Smiley angry

    anch'io porto la 44-46 e del mio abito non c'era la taglia...quindi non mi si chiudeva... però la comessa è stata gentilissima ed educata!vedrai che troverai un atelie con persone più professionali e gentili che ti sapranno aiutare nella tua scelta!facci sapere!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è mai fine al peggio!! Smiley angry
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema è che era proprio la proprietaria.... lei e la figlia!

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una vergogna!!!
    Avresti dovuto chiedere di vedere il / la proprietaria e raccontare tutto!!
    Una commessa del genere andrebbe licenziata in tronco.
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un'esperienza del genere. Per fortuna la professionalità e l'amore per questo lavoro che da molte emozioni esiste. Non pensarci piu, vedrai che nel prossimo troverai tutt'un altro ambiente Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia, che maleducati... no no, dove sono stata io c'era un camerino apposito e soprattutto c'erano anche 44-46...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto concordo!! Ah poi siccome c eran anche le mie amiche che sono piu magre la signora ha detto be potresti farli provar a loro alcuni modelli che a loro stanno cisi vedi che effetto hanno! Io volevo sprofondare..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo atelier era il secondo a cui andavo ma il mio abito l avevo gia trovato al primo ma volevo esser piu sicura e infatti dopo la brutta esperienza sono tornata al primo e li dove sono state tutte deliziose ho preso il mio abito :-D
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, purtroppo si ho avuto una brutta esperienza anche io...avevo appuntamento alle 10 nel primo atelier e alle 12 nel secondo...nel primo gentili avevano le taglie giuste e mi piaceva tutto...in particolare mi eroninnamorata di un abito ma sono comunque voluta andare nel secondo atelier per non fermarmi al primo colpo...una volta entrata nel secondo non mi piaceva niente, c'era la commessa più str*** del mondo che mi chiedeva questo ti piace? Io dicevo no e lei "e perché?? Come fai a sapere che non ti piace se non lo provi???" Poi molto forzata provo tre brutti abiti lei nemmeno capisce che non mi piacciono e sull'ultimo mi fa "ti prendi questo campione, poi perdi 5-10kg così ti sta" Smiley ups Insomma sono scappata via ma mi è servito perché uscita da li sono tornata al primo atelier e ho bloccato l'abito di cui mi ero innamorata perché avevo capito che non avrei potuto trovare di meglio Smiley laugh quindi non demordere ci sono anche persone professionali e gentili che sanno svolgere il loro lavoro :0
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che maleducato. ..troverai cortesia e competenza in altri atelier....
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roba da pazzi!!
    Io ho trovato il mio abito al primo colpo e fortunatamente in atelier sono stati professionali ed educati.
    Ero andata senza trucco e non mi hanno messo strane protezioni e la stanza era divisa da una tenda che veniva tirata ogni volta che mi dovevo cambiare d'abito!
    Sono stata fortunata perché sono state molto gentili e non mi hanno messo fretta..ero indecisa tra due abiti alla fine e hanno insistito loro perché li provassi più volte entrambi!
    Certe persone, come nrl tuo caso, non dovrebbero svolgere un lavoro del genere!!!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke brutta cosa... Dovrebbe essere la cosa più bella in assoluto provAre e cercare d trovare l abito... M dispiace ke te lo abbiano rovinato! Ma cmq nn mollare Smiley smile vedrai ke troverai un altro negozio più qualificato e ne uscirai contentissima! In bocca al lupo bella Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe quando leggo queste cose mi viene il nervoso! La prima cosa che alcune commesse dovrebbero imparare e mettere a proprio agio la cliente. Trovo assurdo che questa non sia per loro una priorità. Comunque non scoraggiarti prima di trovare l'abito giusto devi trovare l'atelier giusto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia.. mi dispiace moltissimo per questa brutta esperienza. Io ho girato solo due atelier e nel secondo ho trovato il mio abito. Nel primo chiedevo un determinato stile di abiti e la commessa mi portava tutt'altro, tra l'altro completamente opposti ai miei gusti e diciamo che l'ho presa un pò a ridere, mi divertivo a provare gli abiti che non avrei mai scelto e mi facevo un'idea dei modelli non adatti a me

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione