Brava é lo stress soprattutto che se ne va e fa una differenza enorme nel godersi un giorno cosi importante.
Sí purtroppo ci sono situazioni non piacevole in giro, bisogna sempre veder la fortuna che ci circonda. Soprattutto per un giorno cosi importante e felice
Visualizza messaggio citato
Concordo pienamente. Ho scoperto che un prezzo basso spesso non vuol dire convenienza. Ho avuto modo di constatare in molti matrimoni che chi ha voluto risparmiare poi si è ritrovato con delle brutte sorprese.
Sii, unici davvero! Poi possiamo dirci super fortunati, non si sono mai intromessi, ci hanno donato quello che hanno voluto/potuto dicendoci solo di usarli come meglio credevamo! Leggo di certe cose qui sul forum che inorridisco.. Anche io avevo pensato ai fai da te per centrotavola e allestimenti esterni, ma poi conosciuto il fioraio con le sue idee originali e sicuramente non realizzabili da soli che abbiamo ceduto! E non c’è stress!
Confido nel buon tempo anche io per voi! Ovviamente i vostri professionisti vi daranno un'idea base del budget. IO penso sempre che sia meglio pensare di sforare piuttosto che essere molto al di sotto, in modo tale da non avere una brutta sorpresa finale..non so se ha senso per te
Alla fine io mi sono ritrovata con invitati in piu e altri in meno, non ho ben capito come e cosa sia successo sinceramente! MA si trasforma sempre in una giornata indimenticabile e stupenda vedrai!
I genitori sono unici eh infatti anche noi per la fiorista abbiamo speso una fortuna, non avrei mai pensato se avessi potuto sarei andata di fai da te, ma almeno cosi risiamo evitati lo stress durante la giornata, mettiamola cosi
Molto buono direi!io devo ancora farli i conti finali e ancora devo avere il numero finale d'invitati ma spero poi di dire buono pure per me🤣
Noi abbiamo sforato parecchio, ma senza indebitarci (trovo assurdo farlo per un matrimonio). In particolare abbiamo speso molto più del previsto per fotografo, fioraio e allestimento esterni. I nostri genitori, a cui non avevamo chiesto nulla, ci hanno aiutati un po’ e noi li ringraziamo tanto!
GUarda orami ho messo via i conti o a ripensarci mi veniva male...posso solo dire che in totale tra centri tavola e fiori vari ho speso 6mila però il lavoro nella navata per me e gli ospiti era bellissimo
Ahah eh si quello ho paura sia il sogno e infine l'incubo di molte Alba. Avrei voluto spendere sui 5k ma sapevo che per avere quello che volevamo sarebbe stato minimo 10. Alla fine è stato semplicemente wow però, no?
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi, ma non ne sono pentita...Sto organizzando il matrimonio come ho sempre voluto 😊
Abbiamo fatto simile anche noi, la location immersa nel verde ma sulla tavola un po di colore serviva. E quello che è costato di più é stato l'allestimento e la decorazione della navata per la cerimonia in location. Da favola comunque, ne è valsa la pensa davvero
Ahahaha Simona! Eh si i matrimoni costano. No io ho sempre pensato che sarebbe stato sui 10 mila ma chiaramente anche che sarebbe stato bello contenere le spese. Alla fine pero ci siamo detti: ci sposiamo una volta sola e vogliamo un matrimonio da sogno (nel senso come lo desideriamo noi) e vivendo all'estero tante spese ci sarebbe state comunque.Per cui alla fine budget sui 10k yep yep
Che bello😍😍 anche io quella è l'unica cosa su cui non metterò becco..mia mamma ci tiene particolarmente e io sono contenta ❤️
Sono d'accordo...infatti te l'ho detto,spendiamo di più per location ma ne è valsa la pena...
Cmq direi che sei nella media si... Quanti invitati?
Quando ho iniziato ad organizzare il matrimonio avevo un budget di 6000€, li avrei voluto intimo e super low cost invece sono arrivata a spendere il doppio 😬