Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposo Principiante Settembre 2020 Cagliari
Claudia, il 26 Novembre 2019 alle 19:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutti.. vivo a Cagliari e avrò ben 200 invitati.. secondo voi con un budget di 18.000€ riesco a cavarmela?! 12.000€ solo di ricevimento..
Ciao a tutti.. vivo a Cagliari e avrò ben 200 invitati.. secondo voi con un budget di 18.000€ riesco a cavarmela?! 12.000€ solo di ricevimento..

37 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia io ho speso la stessa cifra su per giù,ma la location costava di più per meno invitati...hai giá trovato la location da 60 euro a persona?
    Comunque ce la puoi fare a mio avviso...
    Avevo solo fotografo,niente macchine a noleggio e niente fiorista(la location me lo ha permesso)abiti in outlet,tanti tanti fai da te...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende daglo extra...
    Vestiti
    FioraiaAutoCentro tavola MusicaPartecipazoni Bomboniere Segna postiEcc...
    Prova a fare un calcolo di quello che serve...Io spero che tu riesca a farci entrare tutto nel tuo budget 😉 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quanto spendi per gli “extra”! Cerca secondo me di fare un elenco di cosa non può mancare assolutamente e metterlo in ordine di importanza, cercando di darvi un budget e di rispettarlo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Morena! Puoi farcela ma devi fare tanto fai da te e poi dipende da ciò che vuoi fare 🙂
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te, se fai dei fai da te e eviti certe.cose superflue potresti farcela
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione