Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano

Budget vestito Nicole Spose

Alessia, il 19 Settembre 2018 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte sposine! A fine ottobre andrò da nicole spose a Milano per iniziare la famigerata ricerca ☺️ Qualcuna per caso sa se con un budget di circa 1500€ troverò qualcosa o non ci vado nemmeno? Grazie mille

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Ottobre 2018 alle 11:19
  • A
    Sposa Saggia Marzo 2019 Cuneo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jolies vecchia collezione, 1800 tutto compreso giacca e scarpe
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho sbagliato partivano da 1800
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sono andata io partivano da 18000 in poi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari qualcosa in outlet colet lo trovi!! I colet 2019 partono da 1700, immagino che in outlet costino meno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio di Nicole che ho preso lunedì si aggira sui 4100€ però magari iniziano da quella cifra io avendo come budget sui 5000€ me li hanno mostrati più o meno vicino alla cifra ...
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte, mi avete aiutata.. penso che non andrò nemmeno.. mi rendo conto di non avere un budget stellare e ci sono tanti atelier in cui sicuramente riuscirò a trovarlo 🤞🏻🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno! Con quel budget Nicole è impossibile per la nuova collezione! Io alla fine ho speso esattamente il doppio del prefissato!...

Prova con la collezione 2018 nei primi mesi del 2019, ti faranno molto sconto! Smiley smile

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, da Nicole con 1.500 dubito.. ma ci sono gli outlet (monomarca, es. quello di Alba) e lì trovi sicuramente!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo dura sai... l'anno scorso sono andata anche io e mi avevano detto che partivano da 1800.
    Però tentar non nuoce!!! Magari hanno qualche campionario o qualcosa della collezione precedente...
    Fossi in te andrei, provi qualcosa e al massimo dici bye bye 😉😉
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500 è molto difficile, il mio Nicole della collezione aurora l'ho pagato 1800 ed è uno di quelli che costa meno ma magari ti fanno provare qualcosa delle vecchie collezioni scontato!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso li il mio abito...diciamo che più o meno gli abiti partono da quella cifra e vanno salendo....non c'è nulla di compreso (velo, intimo, scarpe, accessori sono tutti a parte)...lavorano in maniera eccelsa ed io mi sono trovata veramente bene!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Erica, in realtà non c’e un modello preciso ma cercavo qualcosa in pizzo e da quanto ho capito è quello che costa.. comunque grazie ancora per la dritta 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500 magari trovi qualcosa della vecchia collezione! Io vado sabato prossimo ho chiesto I prezzi della linea Jolies e mi hanno detto **** euro
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei negozi lascia stare.. penso che il più semplice venga sui 1800..
    mi hanno detto però che c’è un outlet in provincia di Mantova in cui si trovano anche i Nicole a 500/1000/1500€.. sono le vecchie collezioni ma se non vuoi un modello preciso delle ultime collezioni ti consiglio di fare un giro!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso essere sincera, secondo me non trovi quasi nulla della nuova collezione. Mi pare si vada sempre intorno ai 2000.
    La linea Aurora è quella meno costosa, ne avevo provato un paio anche io ma erano comunque intorno ai 1600, come minimo, senza accessori e eventuali modifiche! Potresti però trovare abiti campione della collezione precedente, allora potresti tranquillamente starci 😊 buona fortuna😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io ho provato diversi abiti della linea Aurora e Colet, quelli che ho provato io partivano dai 1800.. non so se ce ne siano anche a meno. Magari hanno qualche abito delle scorse collezioni? Se non ti interessa che sia dell’ultima..
    io alla fine ne ho preso uno di una collezione precedente ed ho risparmiato sui 600€ 😊
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia gli abiti di nicole sono cari visto il pizzo. Si aggirano intorno a 3000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione