Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2025 Firenze

Buffet di dolci

Martina, il 20 Gennaio 2025 alle 18:36

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao a tutte! Il nostro menù prevede: - aperitivo con 3 isole + 1 a passeggio;- 2 primi;- 1 secondo con 2 contorni;- torta nuziale. Ora ci stiamo chiedendo se sia meglio aggiungere anche il buffet di dolci. Ai matrimoni a cui ho partecipato non c'era e devo dire che non ne ho sentito la mancanza, ma...
Ciao a tutte!
Il nostro menù prevede:
- aperitivo con 3 isole + 1 a passeggio;- 2 primi;- 1 secondo con 2 contorni;- torta nuziale.
Ora ci stiamo chiedendo se sia meglio aggiungere anche il buffet di dolci. Ai matrimoni a cui ho partecipato non c'era e devo dire che non ne ho sentito la mancanza, ma comunque abbiamo questo dubbio. Voi lo avete fatto/farete? Pensiate che possa essere apprezzato oppure si può evitare?
Grazie a chi risponderà!

35 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Noi lo avremo e secondo me sarà molto apprezzato, sicuramente però non è indispensabile!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, anche noi grossomodo avevamo un menù come il tuo e non era compreso il buffet di dolci ma solo la torta nuziale. Non abbiamo sentito la necessità di aggiungerlo, volevamo anche evitare troppi sprechi. Comunque devo dire che anche da invitata non ho mai considerato molto i buffet di dolci, quando c'erano, perché già abbastanza sazia...quindi, a mio parere, si può anche evitare.

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! noi abbiamo previsto un buffet di piccola pasticceria così, chiunque voglia godersi il caffè e un digestivo potrà accompagnarlo con dei dolcetti.
    In più a tutto questo super pizza truck a mezzanotte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione