Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mila
Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti

Buffet di dolci… Essenziale o no?

Mila, il 30 Gennaio 2023 alle 20:01

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Buonasera a tutte 🥰 Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un secondo con contorno, frutta e torta nuziale inclusa. Ci hanno detto che il buffet di dolci è opzionale,...
Buonasera a tutte 🥰
Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un secondo con contorno, frutta e torta nuziale inclusa.
Ci hanno detto che il buffet di dolci è opzionale, a nostra scelta. Secondo me, se si sceglie una torta che possa piacere un po’ a tutti, già quella potrebbe contare come dolce, perché non vorrei che poi si buttasse roba… però in tanti dicono che il buffet di dolci è essenziale. Quindi lo chiedo a voi, che ne pensate?

34 Risposte

  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è fondamentale, però secondo me è molto carino avere il buffet dei dolci, va a coronare il momento della torta è da “inizio” alla festa dopo la torta, secondo me è una bella idea
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla è fondamentale. Personalmente preferisco il buffet di dolci alla confettata ma sono gusti.
    Ah, la torta falla a tuo gusto, non cercare di accontentare gli altri o non ne esci più. Noi abbiamo unito le nostre due passioni: Pan di spagna al cioccolato con crema pasticcera aromatizzata al pistacchio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione