Visualizza messaggio citato
Io sono un 99 e lui 96 abbiamo iniziato da poco i preparativi e vedendo quanto siete avanti voi mi sale molta agitazione perchรฉ mi sembra di essere indietrissimo
Si ma ti ripeto ma se lo aspettavano tutti ๐ฅฐ Non vedevano l'ora che gli davamo questa notizia soprattutto ai nostri genitori ๐ฅฐ Poi ovviamente non l'ho organizzato 3 anni prima ๐
214 giorni... Non pensavo che il tempo corresse cosรฌ velocemente, finalmente questo giorno tanto atteso sta arrivando ๐๐๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tra 30 minuti - 529. Quell'8 luglio 2023 sembra cosรฌ lontano... Non vedo l'ora sia quel giorno. Con tutto quello che abbiamo passato ce lo meritiamo โค๏ธ
Ma quindi 3 anni prima del matrimonio? Noi siamo assieme da 9 anni presto e abbiamo un bambino di 3 anni.. Tutti ci chiedono spesso a quando il matrimonio...ma fino a quest'estate non eravamo convinti perchรฉ non sarร il matrimoni a creare la nostra famiglia...maalla fine non abbiamo resistito! Sarร in matrimonio simbolico ma allegro e con tanto amore!โค
Esatto fallo quando te la senti non aspettare il momento giusto ๐ฅฐ noi lo abbiamo detto a tutto in primo lockdown per telefono
Adesso il nostro problema รจ quando annunciare il matrimonio....non lo sa nessuno tranne mia cognata e mio fratello che ci aiutano con i preparativi a distanza! Abbiamo fatto un video annuncio...ma non sappiamo quale sia il momento giusto per dirlo! Sembra quasi un segreto...๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คช๐คชโคโค non vedo l'ora di dirlo a tutti ma non voglio essere quella " esagerata che ha fatto tutto 2 anni prima" anche se io sono cosรฌ...per i mio matrimonio voglio tutto perfetto come piace a noi...e per farlo ci vuole tempo e pazienza!
Noi anche ci sposiamo completamente in una cittร diversa da dove abitiamo perรฒ siccome ci sposiamo in Sicilia dov'รจ originario il mio ragazzo praticamente scendiamo ogni festivitร e abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, band musicale, parrucchiera, make up artist ๐ฅฐ
Allora...viviamo a 800 km dalla mia cittร d'origine dove ci sposeremo...abbiamo location, catering, fotografo, musica e celebrante. Non abbiamo visto nessun dettagli solo prenotato I fornitori...e tutto via telefono senza aver mai visto nessuno...ad aprile scendiamo e andremo ad un incontro per conoscerci meglio... voi invece???