Visualizza messaggio citato
Ci piace l'idea delle costellazioni, anche perchรฉ รจ legata alla proposta di matrimonio (stavamo a Tenerife e abbiamo fatto un'escursione in notturna sul vulcano sotto le stelle con un astronomo e dopo un'ora e mezza di spiegazioni sugli astri, stelle, ecc. mi ha fatto la proposta)
Visualizza messaggio citato
Ho letto che in molti siete giovanissimi. Io sono 97 e lui รจ 93. Per ora abbiamo prenotato solo la location, abbiamo giร visto qualche fotografo ma non lo abbiamo ancora scelto e abbiamo appena iniziato a farci un'idea per la musica. Per quanto riguarda la chiesa ancora niente, a Roma comunque non si possono prenotare prima di un anno dalla data del matrimonio (siamo indecisi se prenderla vicino casa quindi al centro di Roma oppure se prenderla vicino la location che sta al lago di Castel Gandolfo). Poi la lista degli invitati l'abbiamo fatta, ma mancando ancora molto tempo non รจ definitiva. Le partecipazioni le farร mia madre e per le bomboniere abbiamo un'idea. Diciamo che di sicuro abbiamo solo la location, per il resto solo idee ๐