Buonasera a tutte future sposine, finalmente il 2021 è arrivato!
Sapete questa notte alle 00.00 mi sono sentita diversa, con un piccolo fremito dentro che sta crescendo piano piano, perchè ora non dirò più "mi sposo l'anno prossimo" ma "mi sposo quest'anno!!" Wow ragazze ancora non ci credo, e mi sento così piena di entusiasmo e di ansia allo stesso tempo
Non vi nego certo che le preoccupazioni in merito a tante cose ci sono eh, però ho deciso che non è giusto che la vita, i progetti, i preparativi per una cosa così bella come il matrimonio debbano fermarsi.. già il covid ci ha levato tanto e ad alcune persone anche più di tanto...per cui almeno l'entusiasmo non facciamocelo togliere... tanto ragazze se qualcosa deve accadere, accade ugualmente anche senza le nostre ansie e paure.
Per cui SI ho deciso di pensare positivo, di dedicarmi ai preparativi che rimangono, di comprare cose per il mio matrimonio perchè penso che mi possano servire quando magari nemmeno le userò mai, di sentire l'emozione crescere dentro di me giorno dopo giorno sempre di più!
Con ciò concludo il mio augurio speciale per tutte voi future spose, e BASTA dire " Ex spose 2020" ma solo SPOSE 2021, quest'anno è un anno molto speciale per tantissime di noi per cui guardiamo in avanti e pensiamo che questo è il nostro anno e niente ce lo toglierà!
Fotografi garanzie ANFM