Ora.sono entrata nella 26esima settimana di gravidanza e.gia.da.un Po.che mi viene l.affanno anche al minimo sforzo ma secondo.voi e.normale o.mi devo.preoccupare......Grz x.le.risp
Come ti capiscooo... a tutte con la gravidanza migliora l asma a me è peggiorata a volte non respiro proprio sopratutto la sera... però si è l utero che cresce e comprime sul diaframma!
Io sono nella 19esima settimana e mi rendo conto che mi viene il fiatone spesso e volentieri. Per dire faccio fatica a parlare al telefono e camminare a passo un po’ più spedito...
Visualizza messaggio citato
Infatti.noto che lo fa di.più la mattina e.poi.si.toglie.....oddio quando.faccio.qualcosa.mi riviene ma.non come la.mattina.....
Ciao, tranquilla è normalissimo. L'utero si ingrossa sempre di più e inizia a comprimere polmoni e altri organi.. io ho iniziato ad avere il fiato corto intorno alla ventesima settimana... poi cmq un pò passa, ma è una cosa normalissima...
Lo so ti capisco...ma purtroppo è questione di conformazione della pancia...non ci si può fare nulla...almeno questo è quello che dicono a me...io sono piccolina di gabbia toracica, spalle, vita...quindi il pancione influisce molto e da subito!
Ciao! io ho l'affanno già da un bel pò di settimane e sono alle 28esima! Purtroppo mi hanno detto che è normale...il diaframma viene schiacciato dalla pancia e si respira male...in più mettici anche i chili che aumentano...quindi direi che non c'è da preoccuparsi!