Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona

Buon natale cosa vi ha regalato?

Debora, il 25 Dicembre 2015 alle 18:27

Pubblicato in Vita di coppia 69

Buon Natale a tutte, scartato i regalino? Cosa vi ha regalato il vostro fm? E voi cosa avete regalato a lui? Io ho reg. un paio di scarpe e un orologio casio lui a me una borsa liujo è un iPhone direi soddisfatta
Buon Natale a tutte, scartato i regalino? Cosa vi ha regalato il vostro fm? E voi cosa avete regalato a lui? Io ho reg. un paio di scarpe e un orologio casio lui a me una borsa liujo è un iPhone direi soddisfatta Smiley smile

69 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha regalato un giubbotto, mentre io a lui ho regalato una caffettiera di Batman (che lui adora), in più ci siamo regalati il piano cottura per la casa Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivata questa!:Smiley heart che metterò per il matrimonio

Buon natale cosa vi ha regalato? - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno noi al risparmio...abbiamo detto niente regali! Il nostro natale speciale è stato anticipato neanche un mese fa dall'anniversario con tanto di anello per me e bracciale per lui Smiley ring siamo contenti già così
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bei regali! Mio marito mi ha regalato una stampante per fotografie.. Così posso tappezzare casa di foto!! Io gli ho regalato un set di coltelli da cucina!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale. ...beh complimenti bei regali il tuo fidanzato. ...a me la bilancia per la cucina io a lui una camicia. . Nn possiamo spendere grossi regali qst anno baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa