Buon Natale a tutte, scartato i regalino? Cosa vi ha regalato il vostro fm? E voi cosa avete regalato a lui? Io ho reg. un paio di scarpe e un orologio casio lui a me una borsa liujo è un iPhone direi soddisfatta
Buon Natale a tutte, scartato i regalino? Cosa vi ha regalato il vostro fm? E voi cosa avete regalato a lui? Io ho reg. un paio di scarpe e un orologio casio lui a me una borsa liujo è un iPhone direi soddisfatta
Lui mi ha regalato l'orologio gioiello della breil : e poi delle ciabattine morbide e un salvadanaio(dato che ultimamente sono un pittbull x il risparmio ).Io gli ho preso il cofanetto di una serie tv, un fumetto, un gioco per play4 e poi sciarpa e cappello
L'ho preso su groupon e con le spese di spedizione è venuto circa 10 euro. È davvero molto carino perché oltre a mettere le foto mese per mese si possono aggiungere foto e frasi per ogni giorno dell'anno su groupon dovrebbe esserci ancora l'offerta.
Noi ci siamo regalati un mese fa lePentole dell Amc quindi abbimoDetto che a narale niente regali perche gia' il matrimonio tra sei mesi ci portera' viaMolto....Quindi un Natale di amore!!!!
Io gli ho regalato il casco che voleva x lo scooter, lui mi ha regalato il bracciale di Pandora cn un pendolo cn scritto you/me...buon natale a tutteeeee/iiiiiii
Lui mi ha regalato la collana di perle con gli orecchini (li userò anche al matrimonio) e una cena per due che poi faremo a gennaio. Io a lui ho regalato il tagliacapelli - regolabarba, il mouse senza fili per il pc e il ricambio per l'agenda. Il 6 gennaio poi passerà la befana!!!
Io non volevo regalargli nulla perchè sicuramente avrebbe avuto da ridire..ma all'ultimo minuto ha rotto il cel così gli ho regalato l'iphone..lui a me non ha regalato nulla..ma so che arriverà prima o poi..
Buon natale... il mio fm mi ha ragelato una piastra x capelli, un portafoglio e 100 €. Io gli ho fatto un jeans, 2 camicie e 2 maglioni... direi che siamo andati bene entrambi.
Auguri a tutte sposine! allora, premetto che io spesso viaggio all'estero per lavoro, e al ritorno dall'ultimo viaggio, circa un mese fa, Fm mi aveva regalato un braccialetto con un ciondolo a forma di cuore e un brillante al centro... ora per Natale mi ha regalato la catenina con lo stesso ciondolo... stupendo e dolcissimo... io invece gli ho regalato il calendario 2016 con tutte le nostre foto mese per mese e in più l'affitto a tempo indeterminato di un box auto: nella nostra zona è sempre molto difficile trovare parcheggio e ogni sera tornava a casa nervoso per questo motivo... ora sarà più sereno, non perderà tempo a girare nel quartiere per cercare parcheggio e la macchina sarà sempre vicina e al sicuro
Innanzitutto Auguri a tutte ! Io ho ricevuto dal mio fm il giubbotto che tanto desideravo, mentre a lui ho regalato i gemelli da indossare il giorno del matrimonio . Dai miei genitori ho ricevuto i gioielli da indossare il giorno delle nozze : !