Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2025 Napoli

Buon pomeriggio 🥰

Chiara, il 5 Marzo 2024 alle 17:29

Pubblicato in Matrimonio.com 39

Buon pomeriggio, come state??? Come vanno i preparativi? Questa mattina sono stata contattata da un’atelier a cui ho lasciato il numero alla fiera tutto sposi. Voleva darmi appuntamento per la scelta dell’abito e già solo a parlarne con lei al telefono e successivamente con mia mamma e i miei...
Buon pomeriggio, come state??? Come vanno i preparativi? Questa mattina sono stata contattata da un’atelier a cui ho lasciato il numero alla fiera tutto sposi. Voleva darmi appuntamento per la scelta dell’abito e già solo a parlarne con lei al telefono e successivamente con mia mamma e i miei fratelli, mi sono emozionata. Come farò quando prenderò effettivamente appuntamento per sceglierlo? O quando andrò in atelier,????😂 😬

39 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maryyyy siiii, non vedo l’ora 🥰😍😍😍
    Tu stai per arrivare al traguardo, come ti senti? 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho deciso di andare verso settembre. Non voglio rimpianti e voglio provare tutto, quindi cercherò di portare un po’ di pazienza e andrò tra qualche mese. Ovviamente anche io ho già tutti i modelli salvati 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ogni singolo momento è unico, la scelta dell’abito è un esperienza emozionante indescrivibile…personalmente è un bellissimo ricordo che porterò sempre nel cuore ❤️ ti auguro lo stesso ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhhh Chiarettaaaa!! come ti capisco Smiley love goditi queste emozioni!! Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho visto, ci facciamo compagnia 😍😂 io vorrei già andarlo a vedere, ma mi hanno consigliato di aspettare settembre per l’uscita delle nuove collezioni… però non lo so, sono molto combattuta perché vorrei andarci subito😂 poi ovviamente mi sto già salvando tutti i modelli che vorrei provare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa 🥰
    Ci sposiamo vicinissimeee, tu il giorno dopo di me. 😍 stai già vedendo o prendendo appuntamenti per sceglierlo?
    Io ormai piango per qualsiasi cosa riguardi il matrimonio 🙄🙄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara🥰 si mamma mia sarà un’emozione!! Io proprio stamattina stavo guardando dei video di band che mi hanno fatto il preventivo ed è partita la canzone con cui vorrei entrare in chiesa suonata da violino e piano e ho iniziato a piangere 😂😂 non so se ci arrivo sana di mente all’anno prossimo😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione