Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Buongiorno 😍😍

Elena, il 29 Agosto 2020 alle 08:34

Pubblicato in Matrimonio.com 44

Buongiorno sposine come procedono i vostri preparativi 😍😍😍...in questo sabato di fine agosto che progetti avete ...mare montagna..casa .. Io sistemerò un po' casa prima di andare a lavoro....pensavo peggio ma oggi è il mio non giorno ma invece sono molto serena..☺️☺️☺️ Colgo l occasione di fare gli...
Buongiorno sposine come procedono i vostri preparativi 😍😍😍...in questo sabato di fine agosto che progetti avete ...mare montagna..casa ..

Io sistemerò un po' casa prima di andare a lavoro....pensavo peggio ma oggi è il mio non giorno ma invece sono molto serena..☺️☺️☺️
Colgo l occasione di fare gli Auguri a Giorgia e Bea che oggi nonostante tutto coroneranno il loro sogno
E faccio gli auguri a tutte le ragazze della community che oggi si sposano 😍😍💖💖

44 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla in programma per ora ,il mio FM vive lontano , quindi presumo relax 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici la lontananza è brutto noi viviamo in Liguria le nostre famiglie sparse tra il Lazio la Calabria la Sicilia e l Emilia...io oggi niente mare diluvia come non ci fosse un domani
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elena 😘 oggi andremo ad Ikea a prendere gli altri mobili della cucina 😍 piano piano li prendiamo e con calma li montiamo insieme..un fine settimana tra casa nostra e organizzazione 😌
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto serena sarà che fuori diluvia🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel programmino 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Programmi per domani🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elena, io nel giorno del non matrimonio sono stata al mare... è stata una giornata abbastanza normale e serena... comunque stavamo in vacanza e soprattutto avevo riabbracciato la mia famiglia e gli amici e ti assicuro che dopo il lockdown ha avuto un altro sapore...(io e FM marito viviamo a Roma, la mia famiglia e i miei amici d'infanzia in Sicilia)

Oggi faremo una giornata di relax in un centro wellness... abbiamo rimandato troppe volte anche questa giornata causa Covid...non è che oggi ci sentiamo sicuri ma dobbiamo sfruttare un coupon prima della scadenza 🤷Buona giornata a tutte 😉PS: abbiamo sospeso i preparativi perché abbiamo rimandato di un anno...riprenderemo tutto Gennaio/Febbraio 😌🙈😍😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, noi staremo a casa, oggi pomeriggio abbiamo un appuntamento per l’abito da sposo del mio moroso 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elena ❤️
    Come stai? Anch'io nel giorno del non matrimonio sono stata tranquilla...non sprizzavo gioia da tutti i pori, però dai pensavo peggio, dato che era anche una bella giornata!
    Io oggi lavoro, come ormai tutti i giorni e ieri sera è arrivato fm!!🥰🥰🥰 Era un mese che non lo rivedevo! I preparativi li riprenderò finita la stagione lavorativa. È vero che ora c'è anche fm, ma un uomo nell'organizzazione del matrimonio non è che sia molto di aiuto, ecco, diciamo così 😅 Poi sta un mese qui e a fine settembre torna in su, quindi non è una cosa continuativa e ci devo essere io... ora sinceramente non ce la faccio, arrivo a casa la sera stremata e arrivo troppo tardi,i fornitori sono già chiusi o quasi...i miei preparativi andavano un po'a rilento anche prima del covid perché si,ho il wedding planner, ma sono sola poi...mi mancavano delle cose,tipo le fedi e le partecipazioni e siamo riusciti a bloccare tutto, anche le pubblicazioni. Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Stamattina relax, colazione, pulizie e poi usciamo per due commissioni!
    Auguri sposine di oggi! E auguri anche a noi future spose ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Elena ,io il tempo di una colazione e dritta a lavoro 😁 auguriii alle Sposine di oggi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione