Più o meno i colori del mio matrimonio sono questi ,cosa ne pensate ,vi piacciono ? Sto in cerca di consigli per segnaposto e per i nomi dei tavoli 🙏🏼❤️
Visualizza messaggio citato
In realtà nn pensavo potessero piacermi ,poiché vado per le cose semplici .. ma appena ho visto questa foto me ne sono innamorata !! E li ho scelti come colori per il matrimonio ❤️
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono molto pro colori arcobaleno ma lo trovo davvero carino 🥰
Si assolutamente ci può stare ... Come segnaposto vorresti un oggetto che rimane e qualcosa da usare durante il matrimonio... noi ad esempio faremo questi
Io mi sposo a ottobre mi ha detto di aspettare comunque le puoi trovare su Facebook sul sito Fiocchi di gioia quando le avevo viste la prima volta (ex2020)erano a 2 euro l una ora sono a tre ma ho deciso di farle lo stesso mi piacciono troppo puoi personalizzarle come vuoi anche con i nomi di ciascun ospite
Io ne sono sempre stata innamorata di questi colori ❤️ li adoro ,e sicuramente a te staranno bene se fai il vestito Rosetta
I miei colori saranno bianco e blu ma siccome alla fine ho scelto un abito rosetta so pensando di inserirlo negli addobbi floreali quindi alla prossima prova abito mi faccio fare un piccolo bouquet per vedere come sta a me piacciono tantissimo questi colori
No ma penso che poiché i colori son più di uno del matrimonio ,come tema potrei fare qualcosa comunque sui fiori .. per non fare troppo una festa