Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Maggio 2020 Treviso

Busquets, mancata consegna e fornitore sparito

Anna, il 14 Gennaio 2020 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutte, come leggete dal titolo abbiamo ordinato le partecipazioni su Busquets e non abbiamo ancora ricevuto l'ordine a distanza di due mesi. Non rispondono alle mail (ne ho mandate 5 o 6). Hanno risposto una volta circa un mese fa dicendo che l'indirizzo non era corretto (cosa non vera). Ho risposto più volte, scrivendo il mio indirizzo e chiedendo spiegazioni... più nulla. Il matrimonio è tra 4 mesi. E' vero, c'è tempo, ma ho letto su vari topic di molti sposi che non erano soddisfatti della stampa e hanno dovuto chiedere di rifare l'ordine. Quando arriverà il nostro ordine? E se quando arriva (se arriva), non ci soddisfa? Passano altri mesi per avere una ristampa? Che facciamo, consegniamo le partecipazioni 15 giorni prima del matrimonio? Una vergogna.

A qualcuno è capitato? Ho mandato una mail minatoria minacciando di andare per vie legali se non ricevo una risposta, ed è quello che faremo probabilmente... nessuno si è trovato in questa situazione?

11 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 18 Gennaio 2020 alle 11:17
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Menomale che hanno avuto il buon senso di rimborsarti
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto.. Meglio così 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Risolto tutto. Hanno risposto, mi hanno rimborsata e hanno inviato l'ordine completo a distanza di un giorno. Arrivato perfetto.
    Grazie!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti è possibile annulla tutto e rivolgiti a qualcun altro.. Se mancano 4 mesi alle nozze comunque a breve dovresti iniziare a consegnarle, non puoi aspettare ancora..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annulla tutto e richiedi il rimborso
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi rivolgerei ad altri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, considerando che sono passati due mesi e la consegna non è avvenuta, puoi rescindere tranquillamente dal contratto, poiché non hanno rispettato i tempi di consegna. Vedrai che ora che li hai minacciati, ti risponderanno con tutta la gentilezza del mondo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annulla tutto e rivolgiti ad altri. Non puoi rischiare e oltre al resto potresti creare problemi anche agli invitati consegnando gli inviti così a ridosso della data.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Benevento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Sono senza parole! Purtroppo in giro ce ne sono di pseudo professionisti! Secondo me dovresti richiamare e dire che vuoi annullare l'ordine. Non puoi rischiare di ritrovarti senza partecipazioni o, ancora peggio, con partecipazioni che non ti piacciono. Io mi sono affidata ad una ragazza che conosco e devo dire che ha realizzato la partecipazione che volevo. Oltretutto nel prezzo era inclusa la stampa! E devo dire che, oltre alla gentilezza, il prezzo è stato davvero ottimo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è quello di far ristampate tutto da un altro fornitore e chiedere un rimborso a questo.. non puoi trovarti a così poco dal matrimonio senza avere risposte e nel dubbio di cosa fare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, mi dispiace davvero tanto per il vostro disguido.

    Avete provato a telefonare per parlare a voce di questa situazione?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione