Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Febbraio 2020 Napoli

Busta o regali ?

Francesca, il 4 Febbraio 2020 alle 11:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Salve donneeeee volevo chiedere , siccome io mi annoio con queste buste anche perché io sono di Napoli e guardano molto . Anzi non si presentano per non mettere i soldi in busta . Io vorrei piacere di avere tutti al matrimonio . Vorrei pagare con mio marito il locale anche perché posso evitare...
Salve donneeeee volevo chiedere , siccome io mi annoio con queste buste anche perché io sono di Napoli e guardano molto . Anzi non si presentano per non mettere i soldi in busta . Io vorrei piacere di avere tutti al matrimonio . Vorrei pagare con mio marito il locale anche perché posso evitare promesse festicciole e spese inutili . Come il viaggio. Che posso fare sempre ..anche perché devo fare casa e mi servirebbero glia arredamenti . Se posso farei proprio una lista nozze con dei buoni in diversi negozi ecc . Ovviamente non devono fare loro i regali . Perché sono particolare . Cosa ne pensate ! !?????

38 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    aprire la lista nozze nei negozi è sicuramente una valida alternativa e un'ottima scelta dato che sono tutte cose che vi servono.

    L'unica cosa che mi sento di dirvi è di informarmi su cosa succede se i vostri ospiti non pagano tutti gli articoli scelti.

    Mi spiego meglio: se mettete 10 articoli in una lista, e gli ospiti ve ne regalano 6, gli altri 4 siete obbligati a prenderli voi o no?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Febbraio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché poi saranno anche tanti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Febbraio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pero vorrei fare diversi regali tipo expert, mobilifici ecc ahha
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Apri la lista nozze in un negozio che ti piace e lo scrivi anche negli inviti

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Febbraio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️farò sapere
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che devi fare casa potresti andare appunto in un negozio e fare una lista di nozze lì. È utile per te e i parenti non devono portarti la busta. Poi è una scelta tua quindi fai bene a fare quello che ti senti di più 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione