Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Novella Giugno 2015 Roma

Buste regalo per bimbi

Beatrice, il 14 Giugno 2015 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Salve a tutte!

Sono prossima al grande giorno Smiley ring , e sto finendo di sistemare le ultime cose.. Smiley xd

Io ed il mio FM abbiamo deciso di sistemare tutti i bimbi dai 4 anni ai 10 in una tavolata a parte, seguita dall'animazione.

Visto che per tutti gli invitati adulti abbiamo fatto un segnaposto, per i più piccoli invece volevamo fare per ognuno una busta con il proprio nome stampato sopra.

Mentre in tutte le altre cose che ho fatto 'in casa' sono stata abbastanza determinata e veloce, mi trovo in difficoltà nello scegliere cosa mettere dentro ad ogni busta. Non volevamo spendere molto visto che sono circa 15 in totale e volevamo diversificare un po' il contenuto tra femminuccia e maschietto. Ho pensato che delle bolle di sapone, delle caramelle e dei pastelli colorati potessero andar bene. Voi cosa ne dite? Avete altre idee da suggerirmi?

Sicuramente mi farò consigliare anche dall'animazione, ma volevamo che tutti si trovassero qualcosa da riportare a casa dopo la festa Smiley smile

Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 15 Giugno 2015 alle 09:42
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se metti i pastelli devi fare in modo che abbiano qualcosa da colorare. Su internet puoi trovare miliardi di pagine stampabili gratuitamente. Puoi stamparli sia per i maschi che per le femmine, poi puoi andare in edicola e comprare qualche bustina con dentro pupazzetti o simili, fatti consigliare dall'edicolante quali vanno per la maggiore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo un album da colorare, bolle di sapone, palloncini da gonfiare, poi per i maschietti delle palline di gomma e per le bambine dei pupazzetti presi all'edicola...i bambini sono stati buonissimi hanno giocato tutto il tempo con i giochini e non hanno dato il tormento ai genitori,che si sono potuti godere il pranzo in tranquillità
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato una borsa di carta verde , all interno mettiamo le bolle , le matite colorate , disegni da colorare , un ventaglio a forma di animale ed un braccialetto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me il quaderno può andare per i più piccoli... ma qll di 10 anni.. mha.... mia nipote ne ha 8 e a volte mi dice ''ma zia io sono una signorina qll cose sono per i piccoli'' figuriamoci ....!!

    bho forse farei cose differenti in base all'età!!!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ci avevamo pensato.. oppure mettere dentro un quaderno, ovviamente con le copertine più gettonate del momento, per lasciarli liberi di disegnare.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti anche stampare o realizzare alcuni disegni semplici in bianco e nero da colorare!!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione