Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Curiosa Agosto 2021 Pordenone

C’è Qualcuno come me …

Sofia, il 16 Agosto 2021 alle 18:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte! C’è qualcuno come me che ha solo 15 invitati? 🥲 tutti I miei parenti non vengono solo perché il mio compagno è straniero 🥲 mi consigliate se prendere un dj oppure mettere un po’ di musica tramite il mio P.C.?

13 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 17 Agosto 2021 alle 14:30
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, ma comunque Grazie 🌸
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Roma
    Camomilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anch'io quando mi sono sposata ho avuto solo pochi invitati. Per la precisione 30. Erano solo i parenti e gli amici di mio marito, la mia famiglia non mi ha mai voluto bene sin da piccolissima, non ho contatti con loro da molti anni.
    C'era un dj al mio matrimonio, lo "passava" l'hotel-ristorante dove abbiamo fatto la cena. Nonostante eravamo in pochi siamo stati tutti bene! Sono persone che mi hanno aiutato molto e che ci sono sempre per noi!
    Non ti abbattere, i 15 invitati, sono persone di cuore! Buona fortuna! 😊
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la situazione comunque festeggerai con persone che sicuramente tengono a voi. Se riesci prendi un dj così non ti devi preoccupare di nulla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto che non vengano solo per un banale motivo. Comunque visto che siete in pochi metti tu una chiavetta o per lo meno chiedi a qualcuno che ti possa aiutare a cambiare le canzoni nei momenti più importanti tipo l'ingresso in sala o il taglio torta

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace .. potresti mettere delle canzoni che ti piacciono e alcune da ballo tramite il tuo pc
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hanno tutto predisposto per la musica scegli i brani che ti piacciono da quelli soft durante i pasti e quelli da ballare dopo scarica sulla penna e attacca lì, hanno li "Musica filodiffusione" insomma c'è a cosa attaccare la penna con la tua raccolta?
    Per il fatto che i tuoi parenti non accettano che sposi un straniero non ci pensare proprio, anch'io vivo con un straniero (conviviamo già da 15 anni)😂 perché anche se io sono straniera qui mio fm è straniero per tutti miei amici e parenti 😂, penso che più doloroso anche se non lo esterna è per il tuo fm 🥺, se i miei familiari non lo accettavano sono affari loro(nel mio caso però impossibile che accadeva perché siamo tutti con i coniugi misti, compreso i genitori arrivati alle nozze d'oro.... mai visto una coppia più innamorata di loro ❤️) quindi.... questo discorso non esiste proprio né nella nostra famiglia né dalle parti da dove vengo perché molti famiglie sono miste se contare fino ai nonni ci sarà 70% della popolazione mista 😂 Quello che ti consiglio è non accentuare questo fatto com'è un velo di tristezza ma al contrario vi consiglio di divertirvi come se forse non c'è un domani quindi la musica ci vuole 😉 o lo fai tu o fai uno sforzo 🤑 per il dj

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiedere alla sala dove farai il ricevimento se te lo permettono
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un portatile con una cassa e una playlist stavo pesando 🥲
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti potresti comunque mettere musica in filodiffusione
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne avete la possibilità di prendere un dj xk no ..anche x 15 basta festeggiare..avresti il costo del dj + SIAE che se non erro è intorno ai300€..devi valutare se il gioco vale la candela
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, noi abbiamo affittato una sala dove ci sposeremo In sala saranno 30 persone ma al ristorante 15 persone confermate tanti dei miei parenti non accettano che io sposo uno straniero ma non mi interessa nulla il problema da ma è che si deve pagare la CIA che costa 300 euro + il Dj
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se non vengono, se hanno queste idee. Sarete pochi ma almeno avrai accanto le persone che ti vogliono bene davvero e ci tengono. Io direi di prendere il dj e fare festa come se non ci fosse un domani. È il tuo matrimonio e merita di essere festeggiato alla grande anche se siete in 15.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia 🌺🌺🌺 non so se io sono come te... 🤔 io sono straniera ma al contrario nel nostro caso nessuno ci sarà DA PARTE MIA ma non è perché mio fm/marito è straniero 😳(anche per la parte straniera quelli del posto sono stranieri 😂) ma per altri motivi più che altro per comodità per non strapazzare i miei invitati farò il terzo matrimonio all'estero per i stranieri, noi avremo il ricevimento solo con amici da parte di mio fm e niente parenti(scelta nostra) più meno 30 persone, ma io farò il ricevimento in piena regola "pompa mania" con tutta la roba da matrimonio, tu ti stai domandando per la musica io direi ASSOLUTAMENTE SI!(noi avremo il dj, non so com'è dalle tue parti da noi costa 300€ più meno)
    Se ti va racconta cosa hai pensato di fare per quel giorno, abiti? rito? se ci saranno i riti di entrambe culture? dove è come andrete a festeggiare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione