Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2018 Cosenza

Cabina armadio in cartongesso

Maria, il 14 Maggio 2018 alle 00:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Vorrei vedere le vostre cabine armadio realizzate in cartongesso e vorrei sapere anche Se è facile da pulire. Qualcuna di voi mi può dare delle info a riguardo????

6 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 15 Maggio 2018 alle 22:15
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la rivestirei per evitare il problema polvere!!!!!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un lampadario in cartongesso e anche se la pittura è lavabile non è per niente facile da pulire perché il panno non scivola come sulle altre superfici, quindi tutta la cabina vista la polvere che si ci accumula (almeno nella mia è così) per me sarebbe un delirio. La nostra l'abbiamo presa in mobilificio, loro stessi ci hanno proposto questa a mo'di armadio e quella con le sole mensole. Di questa ci è piaciuta la versatilità di poter fare un normale armadio al bisogno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si intendo anche con le mensole, interamente fatta in cartongesso e la pitturano con le vernici lavabili, ma quello che mi preoccupa è proprio se sarà pratica pulirla e infatti credo proprio che non sia tanto semplice. La tua è molto bella, l’hai fatta fare da un falegname?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi rivestiremo la cabina armadio con la carta da parati e poi inseriremo le mensole e scaffali per i vestiti.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cartongesso intendi la parete divisoria o le varie mensole? Le mensole te lo sconsiglio, perché ok che ci sono le vernici lavabili ma non sarà mai comodo da pulire come un mobile vero e proprio. Comunque noi abbiamo optato per una scaffalatura che all'occorrenza un domani possiamo chiudere con delle ante, puoi vederne un pezzo sul mio profilo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni presente che il cartongesso rilascia sempre della polvere.. quindi per la pulizia non so se può essere pratica... io subito pensavo di farla tutta aperta ma alla fine l'abbiamo riempita con degli armadi per tenere più protetta la roba da polvere e altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione