Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Master Giugno 2013 Genova

Caccia al tesoro per consegna regalo

Grazia, il 13 Maggio 2013 alle 19:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Ciao ragazze!

Sono troppo contenta perchè ieri sera le mie testimoni, con la complicità di Davide mi hanno fatto una bellissima sorpresa!!

Tornata a casa dal lavoro, entro in casa, faccio due discorsi come di abitudine con Davide e vado in camera. Mentre stavo continuando a parlare ho visto con la coda dell'occhio un bigliettino sul cuscino. Lo prendo in mano e riconosco la scrittura di una delle mie testimoni e grido "ma questa è la scrittura di Silviaaaaaaa"! e poi vedo spuntare proprio lei, suo marito, l'altra testimone e il suo compagno (testimone di Davide)!!!!! Ero così emozionata e non capivo cosa succedeva che ridevo come una pazza!!!

Il bigliettino era il primo indizio per la caccia al tesoro!!!

La complicità di Davide consisteva nell'essersi messi d'accordo per entrare in casa; poi Davide è uscito con i due ragazzi, mentre le mie testimoni hanno nascosto i 6 indizi per la caccia al tesoro! il tesoro era di ben 1200€!!!!!

Ci abbiamo messo 30 minuti per capire gli indizi e trovare i soldi, ma è stato un gioco bellissimo e una sorpresa stupenda!!

Avevo infatti detto alle due ragazze che per la festa di addio al nubilato mi sarebbe piaciuto partecipare ad una caccia al tesoro, e così mi hanno accontentata sfruttando la cosa per farci il regalo!!!

Poi ci siamo fatti tutti insieme una spaghettata aglio, olio e peperoncino!!

Una serata davvero indimenticabile!!!!!!

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 7 Marzo 2014 alle 16:46
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, dai, fammi sapere!!! Guarda che ci tengo!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No anzi invece la tua idea è piu fattibile! Potrei farlo durante il buffet di antipasti che sarà cmq servito a dei tavoli o in sala nei tavoli con l'assegnazione dei posti!!! Bene bene! Smiley smile grazie mille ti terrò aggiornata!!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, anche l'idea del puzzle non sarebbe male, ma dovresti comunque sempre creare degli indizi per far trovare i pezzi del puzzle. Oppure un'altra soluzione potrebbe essere quella di mettere un pezzo di puzzle nascosto nel centrotavola e poi gli invitati devono girare tra i tavoli per comporre il puzzle.

    Magari puoi creare un puzzle orizzontale (una striscia di una sola riga) e assegni ad ogni pezzo un numero (anche i tavoli dovranno riportare il numero) così gli invitati sapranno a quale tavolo andare a cercare.

    Poi insieme al pezzo del puzzle metti anche un indizio per far capire quale numero cercare (o il pezzo a destra del puzzle o quello a sinistra). Non so se mi sono spiegata proprio bene, ma era per rendere la ricerca più semplice senza dover inventarsi troppi indizi. Comuqnue la mia proprosta di aiutarti per gli indizi rimane sempre valida! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazia grazie x la tua risp se stata troppo carina! In verità ancora non so bene come potrebbe svolgersi la cosa Ma qnd avrò le idee un po piu chiare e vorrò altri suggerimenti ti farò sapere! E cmq nn vorrei che la cosa fosse troppo difficile... Gli indizi scritti in rima come dici tu sarebbero belli! E si dovrei recarmi in location x studiare i vari posti... O in alternativa avevo pensato di far trovare dei pezzi di puzzle da comporre e scoprire la scritta o l'immagine impressa sopra! Che ne pensi!? Smiley winking

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ehm, l'idea della caccia al tesoro al matri sarebbe simpatica, soprattutto se avete invitati giovani, ma non sarà forse un pò troppo difficile da realizzare? Dovreste andare in location e studiare in quali posti si potrebbero nascondere gli inidizi e poi ci vorrebbe di sicuro la complicità della location per nascondere gli indizi. Per il tesoro le monete di cioccolato e le vostro foto invecchiate mi sembra perfetto e magari potreste aggiugere una copia del tuo bouquet o magari un buono per la stampa di un mini fotolibro del matrimonio!! Per gli indizi è di sicuro più bello scriverli in rima. Se mi dai i nascondigli, provo a studiarci su e poi in privato ti scrivo, ma così su due piedi non è facile darti una mano!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini!! Vi sarete divertiti un sacco,che bello!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che carini che sono stati !! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero carina come idea! Sono stati bravi!

    Anche io avevo avuto un'idea simile, fare fare la caccia al tesoro pero agli invitati al matrimonio!! Voi che ne pensate??? Dato che il tema del mio matrimonio sará tema mare, avevo pensato come tesoro far trovare un forziere con dentro dei soldi di cioccolato, qualche nostra foto semmai invecchiata... E poi che altro? Vorrei ci fosse qlc altro ma nn so cosa...si accettano consigli!!! Smiley winking e poi nei bigliettini cosa potrei scrivere!?

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello!!! Hanno avuto un idea geniale per farti il regalo e allo stesso tempo farti passare una splendida serata!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che carina quest'idea!! Smiley smile carinissima davvero e sono stati anche molto gentili! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso dire.. che.... posteriore..... che bellissimo e utilissimo regalo... e anche la caccia al tesoro... adoro... l'ho fatta un paio di volte a f.m.....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che sorpresona in tutti i sensi!!! BellissimoSmiley smile

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carine!!!!! Dai sono state all`altezza della tua organizzazione in campeggio!!!! Immagino quanto eri felice!!!!!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello!!!! adoro questo genere di cose :-)

    e adoro anche gli spaghetti aglio olio e peperoncino Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carini che sono stati...bravi bravi...oltre alla ingente somma, cavolo!!!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel malloppo e che bella sorpresa! Ahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione