Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2021 Ragusa

Caffettiera e tazzina come bomboniera

Francesca, il 3 Settembre 2020 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno a tutte ! Ho sempre pensato di volere qualcosa di utile come bomboniera...
Mi sono innamorata di una caffettiera x 1 tazza (quindi piccolina) e della sua tazzina abbinata.
Esteticamente sono soddisfatta, ma ho paura che gli invitati non la usino e vada a finire in qualche cassetto o mensola. Voi cosa ne pensate ?Vi allego foto caffettiera, la tazzina ha lo stesso disegno.Caffettiera e tazzina come bomboniera 1

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 3 Settembre 2020 alle 14:25
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'idea ottima facendo questi fai una cosa utile invece
    Anch'io avevo scelto una cosa di quel genere poi ho cambiato idea x abbinare anche le bomboniere dei testimoni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelgo quello che ti piace che tanto mettere tutti d’accordo è impossibile. Ci sarà chi utilizzerà e chi no come tutti gli oggetti che vengono regalati!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La trovo una cosa molto più utile di molte altre, quindi io ne sarei soddisfatta da invitata!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace un sacco!!! Tanto comunque sia non riuscirai mai ad accontentare tutti quindi trova qualcosa che ti piace e andrà sicuramente bene 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una caffettiera da una sola tazzina non viene usata molto frequentemente.... però se vi piace perché no, tanto in generale le bomboniere "utili" fanno la fine di tutte le altre...
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bellaaa come ideaaaa.. Mi piace tantooo!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo molto bellina come idea, purtroppo su qualsiasi oggetto tu prenda ci sarà il dubbio se verrà usato o meno ma comunque a me farebbe piacere da invitata riceverla
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! L’idea è molto bella. Se pensi questo alla fine nessuna bomboniera utile verrà utilizzata , quindi io continuerei a mantenere l’idea che è molto bella !


    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente è molto bella! Però subito anch'io che si possa usare molto, o per non rovinarla, o perché da 1 persona la vedo di difficile utilizzo... però se ti piace tanto falla comunque!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio bella così sarà difficile che qualcuno la usi io per esempio continuerei a usare l'altra per non rovinarla ma non è detto che dopo qualche anno la utilizzi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, la trovo un’idea utile e deliziosa! Mio cugino ha scelto il tema caffè per il suo matrimonio: ha usato la tazzina come segnaposto e ha dato la caffettiera come bomboniera. Io ho apprezzato tantissimo, infatti le uso tutti i giorni! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione