Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Cake topper e... funko pop! ❤️

Agnes, il 10 Aprile 2020 alle 09:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno ragazze! 😊 Come state? Ogni giorno che arriva qualche nuova sull’organizzazione del matrimonio, è un bellissimo giorno! Qualche giorno fa abbiamo ricevuto le foto dei nostri funko pop custom da utilizzare come cake topper! ❤️ Da bravi collezionisti non potevamo mancare noi in versione...
Buongiorno ragazze! 😊
Come state? Ogni giorno che arriva qualche nuova sull’organizzazione del matrimonio, è un bellissimo giorno! Qualche giorno fa abbiamo ricevuto le foto dei nostri funko pop custom da utilizzare come cake topper! ❤️ Da bravi collezionisti non potevamo mancare noi in versione matrimonio! Ovviamente io ho ricevuto il mio personaggio mentre fm il suo, in modo da non avere il benché minimo indizio su vestiti e acconciatura! 😌 questo è il mio!cfb_1608891.jpg
Il bouquet richiama i colori scelti per il matrimonio e l’acconciatura sarà con capelli sciolti, o comunque tenuti lunghi, e una semplice coroncina! La cosa che manca è la mantella del mio vestito ma con mamma abbiamo pensato di farci dare dall’atelier un pezzo di stoffa originale (già che facciamo togliere le maniche) e farglielo noi! Cosa ne pensate? 😍 voi cosa avete scelto come cake topper?

38 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea spettacolare!!😍😍😍🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...e stupendo😍😍🥰🥰🥰😍😍😍🥰🥰..mimpiace motlo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto da me ed il vestito della sposa è fatto con la stoffa del mio abito 😉 mentre “lui” ha sulla cravatta plastron la perla nera che gli ho effettivamente regalato Cake topper e... funko pop! ❤️ 1

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino e originale, bella idea!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che idea originale😃 bellissima!!! Noi non abbiamo ancora scelto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione