Ciao ragazze Argomento Cake Topper Allora. Sono indecisa ..classico ed elegante o spritoso?! Tema musicale...Lui sportivo io pochissimo (sono più festaiola) Non so cosa fare 😭
Io lo vorrei fare simpatico, ma sicuramente me lo bocceranno allora lo esporrò sul tavolo o da qualche parte per poterci fare le foto
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ahahahah pensa che anch'io ho cominciato a seguire dei corsi in palestra, dopo il primo giorno mi serviva il deambulatore 😂😂
Secondo me il cake Topper è un modo per raccontare qualcosa di voi.. sdrammatizzando! Per cui lo sceglierei più spiritoso. Tipo: lui che fa sollevamento pesi e tu... Sollevamento cocktail! Lo farai tu o lo cercherai già pronto?
Visualizza messaggio citato
Figurati. Io ho avuto ed ho tutt’ora suggerimenti dalla community. Il minimo che posso fare è ricambiare. E poi mi fa piacere 😉😘
Ciao. Hai visto il mio? Ho aperto un topic 😉 Al posto del palloncino a forma di cuore potresti mettere la chiave di violino ed alla base mettere i tasti bianchi e neri del pianoforte o le corde della chitarra 😉
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia20 idee regalo per nozze di cotoneIl secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...