Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Aprile 2019 Napoli

Cala moresca

Sabrina, il 29 Agosto 2017 alle 18:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 39
Buona sera sposine/i e Future/i sposine/i. Mi sposo a Giugno del 2019 e sbirciando tra le varie location del sito ho notato Cala Moresca, ne sono rimasta subito affascinata ed è per questo che ora mi trovo qui. Volevo delle informazioni per quanto riguarda questa magnifica struttura. Volevo sapere se magari qualcuno sa qual'è il minimo degli invitati richiesti e da che prezzo parte il menù. Il prezzo del menù varia se si decide di prenotare in settimana o nei giorni feriali? Sapete dirmi se la location ha abbastanza spazio per divertirsi a ballare con gli invitati?? Chiedo scusa per le troppe domande, ma siccome abito abbastanza distante volevo ricevere più informazioni possibili prima di decidere se andare a visitarla da vicino. Grazie 😊

39 Risposte

Ultime attività da Mina, il 23 Maggio 2018 alle 19:12
  • Mina
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa differenza tra giorni e periodo dell’anno,’un po’ di sconto lo fa solo per i mesi novembre gennaio e febbraio
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calamoresca a me per maggio 2019 ha chiesto € 155,00
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao sabrina, hai prenotato al Cala?

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ho visitato cala e ci piace molto, ho dei dubbi sulla sala perché facendo spazio al centro per ballare sembra come si isolassero alcuni invitati. A te com'è sembrata?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, non ancora! Mi sposo il 17 luglio!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti sei sposata al cala? Piace anche a me! Com'è stato allestito il giardino?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzy! Sei rimasta contente del servizio scelto del cala moresca?? I piatti come sono stati? E l’organizzazione? Ti ringrazio in anticipo per tutte le risp che mi darai.. e tanti auguri ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono stata ad un matrimonio a villa mirabilis due anni fa ed oltre ad essere una location bellissima con panorama mozzafiato, si mangia molto bene. So però che ti stanno col fiato sul collo perché tutto finisca entro un certo orario quindi non hai possibilità di trattenerti oltre per ballare.
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora! Sembra difficilissimo fare una scelta! La tua ricerca ha fatto progressi?
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi sposeremo li ad agosto 2018 .saremo 130 _140 persone ...Il prezzo é din150 euro,non hanno dato menù..m cresce in base ai servizi richiesti.Noi c siamo innamorati del cala.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, prova a vedere anche villa Espero.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!!anche io ho prenotato in questa struttura! !come è stato il rifacimento? ?ed il pranzo???hai consigli da darmi??grazie mille e Auguroni...
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci siamo sposati questo mese,il 5 Agosto al Cala Moresca... eravamo 102 adulti e due bimbi mentre gli altri bimbi erano trp piccoli per il menu... Cmq è davvero un'otyima struttura!!! Noi siamo st fortunati perche l abbiamo prenotata a Giugno 2016 e aveva gli ultimi posti disponibili ad agosto e aveva in qst date ache due sabati e abbiamo scelto il 5,il primo sabato del mese...
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ho opzionato una data al cala moresca, ma siccome ho pochi invitati credo che mi toccherà guardare altrove 😔 Forse Non superiamo nemmeno gli 80 😞😞 Pensavo di andare a vedere Villa Mirabilis
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che a me non interessava sposarmi proprio di sabato!! Certo avrei preferito un venerdì ma ho trovato solo di martedì!! Quindi mi sono accontentata!!!Alla fine dove hai deciso di sposarti?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hanno tutti i sabati pieni.. tu hai gia deciso dove ti sposi??
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, da gli ultimi 2 sabati di aprile fino al primo sabato di ottobre. È pazzesco 😓
    • Rispondi
  • Bride19
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Esatto! Io ci sono andata il 1 agosto e il primo sabato libero da maggio in poi era il 21 settembre 2019, che è un bellissimo periodo, ma per questioni lavorative di fm, non potevamo sceglierlo! Villa scalera, stessa cosa, anzi, primo sabato utile, fine ottobre 2019!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio già sono finiti i sabati 2019?!?! Una cosa assurda!! 😱😱😱 io mi sposo di martedì perché non ho trovato nessun altro giorno per il 2018!!
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto bello. Grazie per la foto ☺️
    • Rispondi
  • Bride19
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho visitato il cala Moresca e me ne sono innamorata. Per il 2019 il prezzo è di 150€ e comprende in pratica tutto, persino l'animazione e la confettata, compresi tableau e allestimenti. In pratica, si dovrebbe provvedere solo alla musica come extra. Nei week end prevede un numero di persone maggiore rispetto ai giorni infrasettimanali.Motivo per cui non l'ho prenotata è che da maggio a fine settembre del 2019, tutti i sabati sono già impegnati!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti accontenteranno e lo allestiranno come vuoi!! Comunque ti allego una foto con i divanetti!

Cala moresca 1
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe utilizzare quello spazio per gli invitati, magari per fumare una sigaretta, scattare due foto o scambiare due chiacchiere. Cercavo su internet foto del giardino allestito, ma ho trovato solo foto dove celebrano il matrimonio. Poi magari parlando con la wedding vedo se magari è possibile allestire e illuminare un po' il giardino, mi piace così tanto Cala Moresca che forse al 90% prenotiamo li!! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!!! Quando ci sono stata era marzo e anche io vidi il giardino spoglio ma lì ci fanno per lo più le cerimonie altrimenti mettono dei divanetti!!! Anche perché è comunque più isolato dalle sale!! Comunque il posto è molto bello e ti assicuro si mangia benissimo!! Io comunque avevo anche il problema di avere un posto senza scale e con parcheggio vicino e questo è stato il migliore!! Andai a vedere villa scalera e praticamente si fanno solo scale in quel posto!!
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sono andata a visitare cala moresca e devo dire la verità da vicino è ancora più bella dalle foto. Ha solo una pecca il giardino, è troppo piccolo e spoglio non mi convince molto 😞
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, speriamo che ho una bella impressione anche da vicino, non vedo l'ora di visitarla 😊 Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, grazie per avermi risposta. Il prezzo è un po' alto, ma da quello che mi ha descritto Chiara in questi 140/150€ è incluso un po' di tutto e questo mi fa davvero molto piacere.
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io credo attorno ai 100 invitati. Appena vado a visitarla ti terrò aggiornata 😊
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si.. il gruppo Laringe è richiestissimo, è una garanzia
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara è davvero un struttura bellissima fa parte sempre del ( Gabbiano, Villa Eubea, Kora) i prezzi partono dai 140/150€ a persona.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo intorno ai 100-110 invitati!facci sapere poi se vai a vederla!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione