Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Aprile 2019 Napoli
Sabrina, il 29 Agosto 2017 alle 18:58

Pubblicato in Nozze Campania 39

Buona sera sposine/i e Future/i sposine/i. Mi sposo a Giugno del 2019 e sbirciando tra le varie location del sito ho notato Cala Moresca, ne sono rimasta subito affascinata ed è per questo che ora mi trovo qui. Volevo delle informazioni per quanto riguarda questa magnifica struttura. Volevo sapere...
Buona sera sposine/i e Future/i sposine/i. Mi sposo a Giugno del 2019 e sbirciando tra le varie location del sito ho notato Cala Moresca, ne sono rimasta subito affascinata ed è per questo che ora mi trovo qui. Volevo delle informazioni per quanto riguarda questa magnifica struttura. Volevo sapere se magari qualcuno sa qual'è il minimo degli invitati richiesti e da che prezzo parte il menù. Il prezzo del menù varia se si decide di prenotare in settimana o nei giorni feriali? Sapete dirmi se la location ha abbastanza spazio per divertirsi a ballare con gli invitati?? Chiedo scusa per le troppe domande, ma siccome abito abbastanza distante volevo ricevere più informazioni possibili prima di decidere se andare a visitarla da vicino. Grazie 😊

39 Risposte

• S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosaria, è assurdo come le persone 2 anni prima hanno già prenotato e trovato la location per il loro matrimonio, io sto da 3 mesi e ancora niente... Domani pomeriggio chiamo e prendere un appuntamento con loro. Grazie ancora.
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ti consiglio però di affrettarti.. a luglio aveva già tutti i sabato del 2019 occupati, quindi se cerchi una data specifica ti conviene contattarli per vedere la struttura
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, grazie per le tue informazioni mi fa piacere sapere che Cala Moresca fa parte del gruppo Laringe. Ho avuto l'occasione di partecipare a un matrimonio al Gabbiano e abbiamo mangiato davvero molto bene, grazie ancora.
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, grazie per la tua risposta. Al tuo matrimonio quanti invitati ci saranno?? Il prezzo è un po' altino, però se comprende tutto quello che mi hai scritto è davvero ottimo. Proverò a prendere un appuntamento, grazie ancora.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 160 per il 2019 , così ricordo....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il Cala Moresca fa parte del Gruppo Laringe, che comprende Il Gabbiano Eventi, Villa Eubea, Kora Beach . Il gruppo Laringe è sinonimo di qualità, sono una garanzia. La loro cucina è sublime, trattano solo le migliori materie prime e pesce freschissimo, il tutto è gestito dalla famiglia Laringe sono imprenditori nel campo della ristorazione da da anni, io ho prenotato il Gabbiano Eventi a Bacoli sempre per il 2019. Per quanto riguarda il Calamoresca dovresti essere sui 160 a salire sicuramente, il giorno a settimana in cui prenoti non incide sul prezzo da quello che ricordo, la qualità è sempre la stessa tutti i giorni, io sposo di lunedì e pago come il sabato o qualsiasi altro giorno. Sono molto richieste le loro strutture per questo bisogna prenotare con largo anticipo. Cmq si la struttura è abbastanza ampia e ha un bel panorama.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!!! Io mi sposerò il 17.07.18 al Cala Moresca!!! Mi sono innamorata subito del posto, da lì vedi un tramonto spettacolare!!! Non so dirti se c'è un numero minimo, ma i menù si aggirano tra i 140-150€ E comprendono: aperitivo di attesa degli sposi, buffet servito, poi a tavola antipasto 2 primi, un secondo, non so c'è altro a tavola (nn ricordo più) poi buffet di dolci torta e confettata!! Poi ovviamente offre tantissime cose in più!! Poi per gli sposi offrono compreso nel prezzo la notte da loro più la giornata successiva in SPA e il pranzo!!! Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno ❤️❤️❤️Le sale sono spaziose e moderne!!Ti consiglio di andarla a vedere perché dal vivo è ancora più bella!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione